vendo THE NORTHFACE JACKET
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
vendo THE NORTHFACE JACKET
giacca NUOVA con cartellino ,THE NORTH FACE modello comprimibile con cappuccio in termoball ,calda e leggera di rapida asciugatura resistente all'acqua TAGLIA L per le immagini ve le posso mandare su mail o su wapp il prezzo e' € 149 piu' spedizione 
-
Alberto Brignone
Re: vendo THE NORTHFACE JACKET
Mi manderesti foto a brignonealberto@gmail.com per favore?
upupup se a qualcuno interessa 
Mi manderesti foto a feltrin14@libero.it per favore?
ribasso ulteriore a 10 € 
chiaramente e' un errore no 10 ma 100 euri
upupup se qualcuno e' interessato la giacca adesso e' stata usata 2 volte per prova condizione sempre perfette
Ciao, è possibile sapere il modello di questa giacca? Mi sembra un pò troppo generico North Face Jacket... se cerco su google me ne vengono fuori anche da 50euro
Puoi mandare tutto via PM qui, grazie mille. Magari con un paio di foto se possibile!!!
Puoi mandare tutto via PM qui, grazie mille. Magari con un paio di foto se possibile!!!