UN AIUTO DAI VENEZIANI...

Due chiacchiere al bar
Rispondi
micetto

UN AIUTO DAI VENEZIANI...

Messaggio da micetto »

QUEST'ANNO VOGLIO FARE L'ULTIMA MARATONA DELLA MIA PICCOLA E CORTA CARIERA :(
E HO SCELTO VENEZIA IN OTTOBRE, CHE E' STATA ANCHE LA MIA PRIMA FATTA SOTTO LE 3 ORE.
MI SERVIREBBE DA VOI VENEZIANI UN AIUTO A CERCARE UN HOTEL ALBERGO DA SPENDERE POCO MASSIMO 60 EURO 30+30 PER UNA DOPPIA VICINISSIMO ALLA STAZIONE DI MESTRE LA VENEZIA - MESTRE. PER POI PRENDERE IL PULLMAN ALLA MATTINA CHE CI PORTA ALLA PARTENZA.
IO NE AVEVO TROVATI, ANCHE A 50 EURO COME IL COLOMBO, MA NON RIESCO A CAPIRE A CHE DISTANZA SONO DALLA STAZZIONE... [b]VENEZIANIIII...MI DATE DEI NOMI VOI ? GRAZIEEEEEEE....[/b]
IL PIU' PRESTO POSSIBILE DEVO PRENOTARCI 3 DOPPIE E 1 SINGOLA.

P.S. ANCHE SE FACCIO 53 ANNI... PROVERO' A FINIRE SOTTO LE 3 ORE ANCHE QUESTA ULTIMA MARATONA :D
Mad_the_mith

Re: UN AIUTO DAI VENEZIANI...

Messaggio da Mad_the_mith »

Ciao, prova Hotel Venezia, è vicino alla stazione e il nome me lo ha passato un veterano che l'ha fatta una ventina di volte (primo di categoria 2016), classe 1939.
Io ho prenotato lì.
Comunque la distanza dalla stazione la verifichi con google maps.
micetto

Messaggio da micetto »

GRAZIE...
prenotatro per due trasferte a Venezia
23 aprile per l'urban trail di Venezia
23 0ttobre maratona di Venezia ( ultima maratona che farò in cariera )
SPERIAMO CHE IL 23 E VENEZIA MI PORTINO FORTUNA ;)
Mad_the_mith

Messaggio da Mad_the_mith »

Visto che il 23/4 è passato, mi sai dire come ti sei trovato in albergo?
micetto

Messaggio da micetto »

Mad_the_mith ha scritto:Visto che il 23/4 è passato, mi sai dire come ti sei trovato in albergo?
ciao... quando mi avevi consigliato tu l'hotel Venezia, io avevo appena prenotato su suggerimento di altri in due hotel diversi.
il 23 /4 ho prenotato proprio a venezia al Hotel Pensione Guerrato, un pò caro molto caratteristico intimo e tranquillo come piace a noi.
invece per il 23 ottobre ho prenotato all' hotel Tito a 400 metri dalla stazione di Mestre a 59 euro per due persone in doppia.
purtroppo non posso dirti come è il Venezia, mi dispiace.
comunque Grazie per avermelo suggerito, se non mi avevano gia segnalato l'altro sarei andato li.
Maurizio
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Ciao, io ti consiglio Villa Adele, è a Marghera, a non più di 500 metri dalla stazione. Zona tranquilla, abbastanza economico e con la fermata di autobus e tram a 50 metri.
Rispondi