Meuri ha scritto:Salve, volevo chiedere all'organizzazione se la base gara per consegna pettorali e partenza bus per partenza gara lunga è il palazzetto Palanorda di via Pitentino come l'anno scorso, grazie
Le starting list del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail® annoverano sempre più atleti e nazioni - superate le 800 presenze da 33 paesi - e per convincere gli atleti ancora indecisi, così come per superare la soglia dei 1.000 partenti sfiorata nel 2015, l’organizzazione di Spiagames Outdoor Agency e Asso Orobica ha deciso di mantenere le attuali tariffe d’iscrizione per ulteriori 10 giorni.
Fino al 10 giugno pertanto, vi basteranno 125,00 € per prendere il via all’Orobie Ultra-Trail® e 75,00 € per assicurarvi un pettorale per il Gran Trail Orobie.
Ciao, torno a scrivere dopo tantissimo tempo finalmente di nuovo fermo in un posto di lavoro.....!!
parteciperò a OUT, ho preso una camera a Bergamo alta vi chiedo se qualcuno mi può indicare dove parcheggiare la macchina arrivando giovedì nel primo pomeriggio, credo che salire in auto a Bergamo alta sia impossibile, volevo capire se vicino al palazzetto era possibile parcheggiare in modo sicuro.
Flipper ha scritto:Ciao, torno a scrivere dopo tantissimo tempo finalmente di nuovo fermo in un posto di lavoro.....!!
parteciperò a OUT, ho preso una camera a Bergamo alta vi chiedo se qualcuno mi può indicare dove parcheggiare la macchina arrivando giovedì nel primo pomeriggio, credo che salire in auto a Bergamo alta sia impossibile, volevo capire se vicino al palazzetto era possibile parcheggiare in modo sicuro.
grazie
Ciao Flipper...salire in auto a BERgamo Alta non è impossibile...però se vuoi lasciare l'auto parcheggiata 3 giorni ti costa una follia (e praticamente non si può). Il pacheggio, senza limiti, e gratuito è sicuramente quello in via Codussi, circa 5 minuti a piedi dal palazzetto (zona Vigili del Fuoco/Questura)
Qui trovi tutte le info anche per gli altri parcheggi...(per esempio lo stadio): http://www.orobieultratrail.it/it/dove_ ... asp#pagina
Ciao Ciao
Mauro
Ciao ragazzi...stiamo procedendo passo dopo passo verso la seconda edizione...e speriamo che tutta quest'acqua si esaurisca in tempo per OUT...altrimenti ci esauriamo noi
E per chi porta qualche amico, amica, fratello o sorella, mamma e papà...che vuol vivere l'avventura da dentro la macchina organizzativa...ecco il sito dedicato ai volontari. http://www.volontariout.it/
Abbiamo bisogno anche di voi!