Rando Trail 3V (BS) 17-18.06.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
dnepr

Re: Rando Trail 3V (BS) 17-18.06.2016

Messaggio da dnepr »

Grande iniziativa.....io purtroppo non ci sarò e per questo vi invidio !
Buona (quasi) gara a tutti !
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

pazzamente iscritto alla 93k, sarà la mia prima esperienza oltre i 70km!!! Staremo a vedere !!!
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

opportunità ideale per allungare Alan, sei stato bravo a coglierla.
quanto a noi, ripeto, siamo contentissimi del seguito che la nostra iniziativa sta conseguendo, non solo a livello sportivo.
il 3V (ricodiamolo, uno dei primi trekking a livello assoluto, concepito nei primissimi anni 80...un percorso di 160km....erano davvero avantissimo) è patrimonio di tutti e concorrere nel farlo conoscere è un onore per noi TRB (che ne abbiamo in carico un tratto della manutenzione).
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Guarda, io ho letto il regolamento e posso dirti una cosa...
mi ha rilassato leggerlo, mi ha fatto entrare in una condizione mentale rilassante, l'unica cosa che davvero mi ha un pò frastornato è stato il Cancello.
Ecco, mentalmente il fatto di sapere che c'è un cancello è un pò stressante, ma capisco perfettamente il perchè c'è.
Firmare un libro per testimoniare il proprio passaggio equivale al firmare un libro di vetta di una cima appena raggiunta, il farsi un selfie di gruppo sul luogo per testimoniare il suo raggiungimento è quanto di più bello abbia mai letto...
Una sorta di mini-mini-mini Barkley, ci vorrebbe il Mangia a ogni punto Vita a fumar toscani :lol: :lol:
simodr

Messaggio da simodr »

come sto rosicando a non poterlo fare :cry: :cry:
mi rifarò il prossimo anno :)

have fun!!!! :D
GP GUINDANI

24 h. e si chiude.
integrazione birra...fatta!
GP GUINDANI

Tutto è pronto, che l' avventura domani abbia inizio.
Grazie ancora ai 70 e più sciagurati che hanno creduto nella nostra non-gara/nonTA.
Una sorta di cavalcata carsica in declinazione bresciana su un tracciato poco noto, intimo, per pochi, ma di rara bellezza.
il TRB ritorna al futuro, avanza nel passato.
Grazie a tutti!
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

cHE bELLO. :!:
Una idea, poi un sogno divenuto progetto e da domani lo realizzeremo.
Un percorso semplice ma che necessita sempre di un primo passo ed anche questa volta il TRB.Team è riuscito a farlo.
Riuscire ad organizzare un evento, che ricalca secondo noi il tanto decantato e personale "spirito trail", ad elevato impatto emotivo, ad elevato livello di semi-autosufficienza, ad elevato livello di orientamento e di capacità di gestire e leggere il territorio.
A me piace FES anche perchè con questa formula siamo riusciti ad organizzare l'evento e riusciremo anche a partecipare lasciando al minimo il personale dedicato ai ristori e alla assistenza per recuperi nei soli luoghi indicati.
I numeri degli iscritti a questa edizione di RANDO TRAIL ci fanno ben sperare in queste iniziative e chissà che non ne nascano altre.
La mente ogni volta che viaggio con GP frulla e quando frulla è pericolosa nel formulare idee.
Staremo a vedere ma per ora GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREDUTO IN QUESTO RANDO TRAIL.
Vi aspettiamo venerdi e sabato sul sentiero 3V delle TRE VALLI.
Moose

Messaggio da Moose »

Benissimo!! Non vedo l'ora di partire! A domani!!!
Bloccato