Tenerife Bluetrail 10.06.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tenerife Bluetrail 10.06.2016
Proprio così.... fantastico 
Sembra proprio una bella gara. E che immagini, che paesaggi, che rocce, che cielo!
Grazie Leo che ci fai sognare con i tuoi occhi e le tue parole.
Grazie Leo che ci fai sognare con i tuoi occhi e le tue parole.
- MiticoJane
- Contatta:
Per chi si iscriverà entro il 30 Giugno il costo iscrizione dell'ULTRA sarà di solo € 28,00,
io penso proprio di farla, sta gara sa da Fà
io penso proprio di farla, sta gara sa da Fà
- Mithrandir
OMG
Io quasi quasi li investo/butto 28 Euro , chi può dire cosa succederà tra un anno, ma se dovesse andare bene vorrebbe dire poter correre in un posto magnifico !!!
Ugo
Io quasi quasi li investo/butto 28 Euro , chi può dire cosa succederà tra un anno, ma se dovesse andare bene vorrebbe dire poter correre in un posto magnifico !!!
Ugo
-
lapoderosa
Io ci sono stato sul teide. Ero in vacanza a Tenerife. Partenza la mattina presto con 2 manici di scopa trovati in un cassonetto il giorno prima come bastoncini. La cima é pazzesca. Fumi, odore di zolfo, caldissimo. Un vulcano del resto. Poi sono sceso per l'altro versante. Nessuno in giro tranne quelli che pensavo fossero cacciatori fuori stagione. Ho scoperto alla fine che era in corso una caccia al muflone. Panico. Per fortuna avevo una maglietta rossa. Cmq fantastico camminare sulla cenere nera. Rientro in autostop per un 12 ore indimenticabile. Tenerife é spettacolare per lo sport.
FATTOMithrandir ha scritto:OMG![]()
![]()
![]()
Ugo
ora non resta che arrivare al prossimo anno...magari senza strappi due settimane prima della gara