Manca poco più di un mese al via, ma ancora meno alla chiusura delle iscrizioni fissata per il 30 giugno. Ricordate quanti ritardatari sono rimasti fuori l'anno scorso? Sotto dunque.
Nessuna novità per i percorsi, saranno i tradizionali tre: 30, 60 e 90 km, tutti spettacolari e con grande vista sul Bianco.
I più lenti potranno raccontare ai nipoti di avere corso al mio fianco (vabbè...), gli altri potranno sfidare per esempio il Gianluca Galeati, che a Courmayeur qualche podio importante l'ha già preso
Cercavo giusto una sessantina di km a luglio per continuare a coltivare il mio sogno di UTLO...
Mi ricordavo che una gara mi stava sfuggendo...
Vado per gradi e prima del 30 giugno decido (sperando che non chiudano prima)... Devo fare un passo alla volta e finire la 45 il 26 giugno prima...
Spero veramente xhe non sarò in ritardo...
Iscritta: Mi candido a correre accanto ad Ettore!!!
Tranquillo Ettore, parlo poco
ettoreptt ha scritto:Manca poco più di un mese al via, ma ancora meno alla chiusura delle iscrizioni fissata per il 30 giugno. Ricordate quanti ritardatari sono rimasti fuori l'anno scorso? Sotto dunque.
Nessuna novità per i percorsi, saranno i tradizionali tre: 30, 60 e 90 km, tutti spettacolari e con grande vista sul Bianco.
I più lenti potranno raccontare ai nipoti di avere corso al mio fianco (vabbè...), gli altri potranno sfidare per esempio il Gianluca Galeati, che a Courmayeur qualche podio importante l'ha già preso
ettoreptt ha scritto:Aggiunto l'obbligo dei ramponcini
Come sono fatti?
m.
sulla pagina FB della gara vedo che a domanda "ramponcini o catene" uno degli organizzatori risponde ramponcini. Di più non so, ma credo siano sufficienti i soliti modelli da trail che si usano nelle gare d'inverno senza punte davanti.
Data sheet di Nortec completo di suggerimenti. I modelli più adatti sono del tipo dei primi tre: TRAIL, NORDIC, ALP. Gli altri non hanno le punte oppure sono alpinistici/ciaspole.