dolomiti sky run (BZ/BL) 01.07.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: dolomiti sky run (BZ/BL) 01.07.2016
Da uomo di pianura abituato ai nervosi sentieri dell'appennino mi sono trovato in una dimensione che diventava sempre più surreale e fantastica a mano a mano che crescevano km e fatica... resterà per sempre l'ebrezza dell'ultimo km che mi sono portato dentro ,anzi mi sto ancora portando dentro perché è corsa spartana , ma un viaggio come pochi ......
Nazario quindi tu sei stato uno dei finisher! Grande!atorchia ha scritto: da nazario il oggi, 18:58
Da uomo di pianura abituato ai nervosi sentieri dell'appennino mi sono trovato in una dimensione che diventava sempre più surreale e fantastica a mano a mano che crescevano km e fatica... resterà per sempre l'ebrezza dell'ultimo km che mi sono portato dentro ,anzi mi sto ancora portando dentro perché è corsa spartana , ma un viaggio come pochi ......
Allora puoi dirmi come è stato il tratto in discesa dopo lo scollinamento al 95°km (dopo il rifugio Pramperet...)... e la successiva risalita al Gravedel....
Quest'anno vorrei riprovarci....nella passata edizione mi sono perso poco prima di arrivare al Pramperet....
ok! Iscrizione fatta!
Dolomiti aspettatemi!!!!!
Dolomiti aspettatemi!!!!!
una risposta te la posso dare, dopo il pramperet diventa tosto. primo , perchè si ha gjà parecchi km sul groppone, la salita x il zita non è malvagia, perchè non ripida . la discesona ona ona, è la prova del fuoco, io lo fatta con calma, corriccihando e camminando , sono arrivato giù che stavo bene. poi c'è il muro del gravedel, poi 'naltro muretto, poi pensi di essere quasi arrivato......ma non finisce mai. arrivare è stato da brivido. x me. quest anno sarò di nuovo a braies , per questa mitica gallopata. mai mollar !!!
igor
igor
Iscritto per il terzo anno.
2014 finisher
2015 ritirato
vediamo quest'anno.
corsa fantastica
2014 finisher
2015 ritirato
vediamo quest'anno.
corsa fantastica
...ho visto bene il percorso e ho trovato il punto preciso dove ho sbagliato l'anno scorso!!!

Quest'anno starò più attento....
Grazie Rusvec per la risposta....

Quest'anno starò più attento....
Grazie Rusvec per la risposta....
Siamo sempre più vicini alla data di partenza!!!
Quest'anno per ridurre le probabilità di perdermi, mi sto preparando la traccia gpx con i vari punti di ristoro memorizzati. Non ho ancora preso abbastanza pratica nell'utilizzo del mio Suunto... vedrò di studiarmi bene le istruzione in questi giorni.
Chissà se quest'anno troverò ancora sul percorso il "compagno di sventura".... con il quale ci siamo persi prima di arrivare al Prameret....
Quest'anno per ridurre le probabilità di perdermi, mi sto preparando la traccia gpx con i vari punti di ristoro memorizzati. Non ho ancora preso abbastanza pratica nell'utilizzo del mio Suunto... vedrò di studiarmi bene le istruzione in questi giorni.
Chissà se quest'anno troverò ancora sul percorso il "compagno di sventura".... con il quale ci siamo persi prima di arrivare al Prameret....
- il_matte_82
pensate di fornire una lista degli alimenti solidi che si troveranno nei vari ristori e nelle 2 basi vita in modo tale da poter pianificare al meglio l'alimentazione scegliendo cosa portarci da casa?
un saluto e buon lavoro
un saluto e buon lavoro
Ho mandato una mail all'organizzazione con lo stesso quesito e mi hanno risposto subito :il_matte_82 ha scritto:pensate di fornire una lista degli alimenti solidi che si troveranno nei vari ristori e nelle 2 basi vita in modo tale da poter pianificare al meglio l'alimentazione scegliendo cosa portarci da casa?
un saluto e buon lavoro
"ecco cosa troverà ai ristori
pane; fette biscottate con nutella e senza, speck, formaggio, crostatine ,
frutta secca, banane, limoni, acqua, coca cola, sali minerali.
al passo falzarego e al passo duran un piatto caldo di minestra"
-
al_fartlek
Car pooling da Milano per Belluno partenza h 4 venerdì.
Se qualcuno è interessato a condividere il viaggio, io ho 3 posti. Buon tapering ...
alberto.
Se qualcuno è interessato a condividere il viaggio, io ho 3 posti. Buon tapering ...
alberto.