LUT Lavaredo Ultra Trail 24/06
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 24/06
non ci posso credere, mi dispiace
Contentissimo per il grandissimo Andy Symonds che vince una signora ultra! Grande anche Christian Pizzati, ottimo piazzamento dalla Valtellina con furore!
- Manu On Trail
Pare che Lizzy Hawker si sia lamentata a fine gara per la presenza di adesivi strani attaccati al suo outfit. Ha poi scoperto che si trattava solo dei colori dell' outfit di Rory Bosio, che la brittie ha letteralmente sverniciato approcciando il rif. Gallina.
F9, a 40 anni, dopo aver avuto più infortuni di Pato e Badstuber messi insieme.
Heroes come and go, but legends are forever. #ThanksQueen
F9, a 40 anni, dopo aver avuto più infortuni di Pato e Badstuber messi insieme.
Heroes come and go, but legends are forever. #ThanksQueen
Grazie della solidarietà ragazzi!
I miei complimenti ad Emme che ha chiuso 54esimo assoluto in 14 ore scarse
quest'anno non lo ferma più nessuno!
Mi dispiace leggere di ritiri anche fra top runner quali Modena, Canepa e la Fedex e sarei curioso di sapere cos'è successo alla Borzani che stava andando come un treno, qualcuno ha news?
I miei complimenti ad Emme che ha chiuso 54esimo assoluto in 14 ore scarse
quest'anno non lo ferma più nessuno!
Mi dispiace leggere di ritiri anche fra top runner quali Modena, Canepa e la Fedex e sarei curioso di sapere cos'è successo alla Borzani che stava andando come un treno, qualcuno ha news?
La Canepa m'ha passato in discesa e sembrava in gran forma. Chissà che le è successo.
Brava anche Rory Bosio che nonostante abbia sgottato bidoni di vomito l'ha portata comunque a casa con un 14esimo posto.
Symonds secondo me è andato come un missile.
Io chiudo il Cortina in 9 ore e manciate di secondi. Soddisfatto, a parte la distorsione al km 16 che orai bravi fisioterapisti al palaghiaccio mi hanno rimesso a posto. Ho sofferto tanto le salite sotto il sole, veramente impegnative. E anche la discesa per Cortina è tosta... come cavolo si fa a correre con tutte quelle radici!? Io boh...
Brava anche Rory Bosio che nonostante abbia sgottato bidoni di vomito l'ha portata comunque a casa con un 14esimo posto.
Symonds secondo me è andato come un missile.
Io chiudo il Cortina in 9 ore e manciate di secondi. Soddisfatto, a parte la distorsione al km 16 che orai bravi fisioterapisti al palaghiaccio mi hanno rimesso a posto. Ho sofferto tanto le salite sotto il sole, veramente impegnative. E anche la discesa per Cortina è tosta... come cavolo si fa a correre con tutte quelle radici!? Io boh...
Lizzy mi ha passato nella salita al Rif. Averau, viaggiava di brutto. Rory mi ha passato proprio a pochi metri dall'Averau e mi ha pure salutato dopo che lo ho detto "Go Rory!". Fisicamente una macchina...
Io chiuso il Cortina Trail in 9h26', contento. Patito in cima a Col dei Bos e Averau, dovevo tenere il passo e non forzare altrimenti i quadricipiti si ribellavano. Poi dal 30esimo km mi si deve essere chiusa la vena e ho passato bene Forc. Giau e corso tutte le discese fino alla fine, anche nel bosco dal Croda da Lago. Proprio lì un paio di km dopo il ristoro ho sentito un unghia del piede destro di si alzava...e non ho sbattuto contro nulla. Infatti una volta in hotel: unghia nera.
Io chiuso il Cortina Trail in 9h26', contento. Patito in cima a Col dei Bos e Averau, dovevo tenere il passo e non forzare altrimenti i quadricipiti si ribellavano. Poi dal 30esimo km mi si deve essere chiusa la vena e ho passato bene Forc. Giau e corso tutte le discese fino alla fine, anche nel bosco dal Croda da Lago. Proprio lì un paio di km dopo il ristoro ho sentito un unghia del piede destro di si alzava...e non ho sbattuto contro nulla. Infatti una volta in hotel: unghia nera.
Perdonate, ma.... ti iscrivi (e alleni) alla gara dell'anno, vivi a tre ore scarse di macchina ed arrivi in ritardo per il ritiro pettorale?
Mah?!
El rosso ga razon, xe corsette
Per restare in topic... minchia... che gran parterre!!!
Mah?!
El rosso ga razon, xe corsette
Per restare in topic... minchia... che gran parterre!!!
Qualcuno sa perché symonds su tds live da primo è stato messo ultimo in 36h15?
- Manu On Trail
Il famoso Symonds-exit?thp ha scritto:Qualcuno sa perché symonds su tds live da primo è stato messo ultimo in 36h15?
Dai, sarà il solito errore di rilevamento. Se non lo è, è disfatta totale al Fantatrail.
Ho fatto una decina di km con Foote e Bosio (pensate quanto dovevano essere in crisi), era sfigurati, poveri, ma che tempra. Lui in particolare era ancora disposto a buttarla in ridere, lei continuava a vomitare e a fermarsi a fare cacca, non so come abbia fatto.
Nonostante ciò, hanno piantato un allungo nell'ultima discesa che ho trovato impressionante, ho provato a passare dove avevamo messo i piedi loro, pensando che fossero i posti migliori, niente, andavo sotto con i piedi nel fango, scivolavo... loro sembravano volare.
Nonostante ciò, hanno piantato un allungo nell'ultima discesa che ho trovato impressionante, ho provato a passare dove avevamo messo i piedi loro, pensando che fossero i posti migliori, niente, andavo sotto con i piedi nel fango, scivolavo... loro sembravano volare.