Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
lucas

Re: Ultrabericus Trail (Vi) 19.03.2011

Messaggio da lucas »

ciao
a quanto ammonta il numero iscritti gara singola????
faccio ancora in tempo?
lucas
pollo

Messaggio da pollo »

sono giornate prenatalizie un pò convulse, quindi siamo un attimo indietro nel caricare la lista ufficiale degli iscritti, vi anticipo comunque che a stasera siamo a:
160 iscritti all'integrale
4 coppie iscritte al twin team, tra cui marietto e signora... sarebbe bello vedere altre coppie "coppie" alla partenza...
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

pollo ha scritto:4 coppie iscritte al twin team, tra cui marietto e signora... sarebbe bello vedere altre coppie "coppie" alla partenza...

pronto..... rispondendo all' appello del Sior Pollo oggi mi iscrivo in coppia con la mia signora dividendoci equamente le fatiche, daltronde è da quando ti ho visto "sciamanare" con la tua metà che cullo l'idea di una gara lunga in coppia iniziamo dal twin team sperando che prima o poi qualcuno ripensi alla formula "gemelllata" in qualche trail.

intanto ìo e la crucca all' ultraibericus ...... Cè
nuvola

Messaggio da nuvola »

pollo ha scritto:sono giornate prenatalizie un pò convulse, quindi siamo un attimo indietro nel caricare la lista ufficiale degli iscritti, vi anticipo comunque che a stasera siamo a:
160 iscritti all'integrale
4 coppie iscritte al twin team, tra cui marietto e signora... sarebbe bello vedere altre coppie "coppie" alla partenza...
Caro Pollo , ridestatomi per un attimo dal brumoso letargo invernale mi son accorto ancora una volta che il tempo non aspetta e i trailer neanche... azz.. quasi restavo fuori .. effettuata iscrizione prontamente !!!
Verrò a farvi compagnia per il risveglio della primavera ! se vedum !
Marietto

Messaggio da Marietto »

pollo ha scritto:sarebbe bello vedere altre coppie "coppie" alla partenza...
:D :D :D evviva le coppie "coppie" !!!!
Pollo.....ma tu con chi la fai???
individuale o TT ? :?:
pollo

Messaggio da pollo »

Marietto ha scritto:Pollo.....ma tu con chi la fai??? individuale o TT ? :?:
Ho come l'impressione che la farò tra il traguardo e lo studio, o magari in certi momenti alla guida di un furgone, con tre telefoni roventi in mano, e con una grande ansia fino a quando non saranno arrivate le scope...

170/5
BUON NATALE A TUTTI
Marietto

Messaggio da Marietto »

pollo ha scritto: Ho come l'impressione che la farò tra il traguardo e lo studio, o magari in certi momenti alla guida di un furgone, con tre telefoni roventi in mano, e con una grande ansia fino a quando non saranno arrivate le scope...
:D hai voluto la bici??...e mò pedala!!! :D
a parte gli scherzi......complimenti per l'impegno e credo che sarà una grande soddisfazione per tutti e non mancheranno i ringraziamenti da parte nostra a voi organizzatori!!! ;)
helyos

Messaggio da helyos »

pollo ha scritto:
Marietto ha scritto:Pollo.....ma tu con chi la fai??? individuale o TT ? :?:
Ho come l'impressione che la farò tra il traguardo e lo studio, o magari in certi momenti alla guida di un furgone, con tre telefoni roventi in mano, e con una grande ansia fino a quando non saranno arrivate le scope...
MI RICORDA QUALCOSA...L'unico svago concesso all'AW quest'anno è stato un caffè al bar di Farini indovina con chi....col Pollo al 90°km....comunque....
HELYOS E ARMANDO - LUPI D'APPENNINO .... TWIN TEAM --- C'E' !!! :shock:
BUON NATALE A TUTTI !!!! 8-)
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

21/12/10_Valutazione IUTA: mondiali ultratrail 2011

Per le caratteristiche del percorso Ultrabericus Trail è stato scelto dalla IUTA (http://www.iutaitalia.it/) come evento di valutazione degli atleti che rappresenteranno l'Italia ai mondiali di ultratrail running 2011 che si svolgeranno a Connemara Irlanda il 10.07.2011 (http://www. wildirelandrun.com/)

...Per come sono"messo"allo stato attuale, ho ed avrò poche possibilità di ... essere tra i"prescelti"... :lol: :lol:

Ma quello che conta è sicuramente il "fatto"di avere,GRANDI PERSONE e GRANDIOSI POSTI dove poter "esprimere"il nostro"essere primordiale". :o

Fiero di essere alla... partenza !
Meglio ancora se... Finisher !! ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

emilio marco ha scritto:21/12/10_Valutazione IUTA: mondiali ultratrail 2011

Per le caratteristiche del percorso Ultrabericus Trail è stato scelto dalla IUTA (http://www.iutaitalia.it/) come evento di valutazione degli atleti che rappresenteranno l'Italia ai mondiali di ultratrail running 2011 che si svolgeranno a Connemara Irlanda il 10.07.2011 (http://www. wildirelandrun.com/)

Fiero di essere alla... partenza !
Meglio ancora se... Finisher !! ;)
Bella notizia, allora punto a vincere per mettermi in mostra :lol: :lol: :lol: :lol:
Bloccato