li ho io e alla terza uscita mi si sono troncati in due, sono scivolato e per non prendere una musata ho appoggiato tutto il peso su un bastone.
.....ora spero in un rimborso da parte di nencini sport.
Sono alto 188 cm e peso 86 kg, per la cronaca
Bastoncini a tre sezioni
-
pietro1115
- Contatta:
Re: Bastoncini a tre sezioni
Anch'io sono caduto sopra ad un paio di Fizan e li ho piegati. Mi sono fatto sostituire il pezzo rotto a un modico prezzo. Se li vuoi leggeri è così....
-
pietro1115
- Contatta:
Non ci sono caduto sopra con qualche parte del corpo. Avevo il bastone in mano e scivolando ho appoggiato tutto il peso del corpo sul bastoncino che si e' troncato. Troppo delicati, secondo me. Questo modello va bene per le passeggiate o per le persone molto leggere. Per me non vanno assolutamente bene.
pietro1115 ha scritto:Non ci sono caduto sopra con qualche parte del corpo. Avevo il bastone in mano e scivolando ho appoggiato tutto il peso del corpo sul bastoncino che si e' troncato. Troppo delicati, secondo me. Questo modello va bene per le passeggiate o per le persone molto leggere. Per me non vanno assolutamente bene.
ma se i Trek sono così fragili allora gli Xenon4 si rompono solo a guardarli!
io comunque peso 59 kg scarsi...
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
Buondi gente! Fino ad ora ho sempre usato i classici bastoni da trekking. Vorrei fare la spesa ma ho letto pro e contro e credo di essere ancora piu confuso.
I dubbi sono su:
camp xenon trek
Camp xenon 4
Gipron 310 montblanc
Peso 75 kg.
Consigli?
Grassie
I dubbi sono su:
camp xenon trek
Camp xenon 4
Gipron 310 montblanc
Peso 75 kg.
Consigli?
Grassie
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Boh... io non lo so... nelle gare vedo: o bastoncini nuovi fiammanti strafighi oppure bastoncini disastrati con punte storte, bastoncini da sci ecc.. ecc.. Da quello che sento e leggo, i bastoncini strafighi si rompono che è una meraviglia... vedete un po' voi....
mah, io di bastoncini marci ne ho svariate paia, vanno benissimo, ma ora volevo provare qualcosa di più leggero.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Boh... io non lo so... nelle gare vedo: o bastoncini nuovi fiammanti strafighi oppure bastoncini disastrati con punte storte, bastoncini da sci ecc.. ecc.. Da quello che sento e leggo, i bastoncini strafighi si rompono che è una meraviglia... vedete un po' voi....
Alla fine ho preso gli Xenon trek, all'aspetto non paiono troppo fragili...
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Mah... io sui bastoncini non so ancora decidermi...
Ma chiediamo a chi li ha usati, hey bella gente!
1) Quanti di voi sta usando bastoncini strafighi leggerissimi da un bel po' di tempo? (per me nessuno)
2) Quanti di voi invece ha rotto bastoncini strafighi leggerissimi? (per me tanti)
Sì, ma per 'usare i bastoncini' si intende usarli davvero, caricando, e non solo appoggiare le punte come dei fighetti solo per mostrare il bastoncino all'ultima moda!
1) Quanti di voi sta usando bastoncini strafighi leggerissimi da un bel po' di tempo? (per me nessuno)
2) Quanti di voi invece ha rotto bastoncini strafighi leggerissimi? (per me tanti)
Sì, ma per 'usare i bastoncini' si intende usarli davvero, caricando, e non solo appoggiare le punte come dei fighetti solo per mostrare il bastoncino all'ultima moda!
1)Io, da 4 anniIAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Mah... io sui bastoncini non so ancora decidermi...
1) Quanti di voi sta usando bastoncini strafighi leggerissimi da un bel po' di tempo? (per me nessuno)![]()
2) Quanti di voi invece ha rotto bastoncini strafighi leggerissimi? (per me tanti)![]()
2)mai successo
A fine gara ho male alle braccia, vuol dire che li uso.
Non sai deciderti perché non fai trail e non li hai mai usati. Altrimenti certe cazzate neanche le penseresti
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Buon per te. Riguardo al resto, ma veramente non hai conosciuto nessuno di persona che ha rotto bastoncini? Eppure basterebbe anche solo leggere questo forum per accorgersi che è accaduto a molti.
Comunque per ora c'è un solo risultato... di uno che da come scrive non è che mi ispira fiducia al 100%
, comunque, vediamo cosa accadrà...
Comunque per ora c'è un solo risultato... di uno che da come scrive non è che mi ispira fiducia al 100%