Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Alex-71

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da Alex-71 »

Secondo voi , parlo da ignorante è possibile che noi del Tor troveremo difficoltà in qualche base vita ??
Mi spiego meglio ho sentito un amico che mi ha riportato il fatto che una base è in difficoltà in quanto ha già dato disponibilità alla 4K e non sa se darà la disponibilità al Tor .....
Speriamo di no....
espansione

Messaggio da espansione »

sicuramente l'organizzazione del tor dovrà praticamente essere indipendente rispetto ai posti del 4k anche se penso forse ci potrebbero essere problemi solo a cogne dove vogliono assolutamente fare la festa dei volontari la sera stessa...

per come si sono comportanti quelli della regione e i loro cortigiani sicuramente proveranno a mettere in tutti i modi i bastoni fra le ruote al tor.. a che se il giudice ha impedito di boicottare.. ma il caso di cogne dove hanno detto che il palazzetto non sarà disponibile

sappiamo bene che il popolo valdaostano non sta con il 4k. a parte qualche trailer e qualche volontario e per loro noi saremo sempre bene accetti

quindi il Tor lo faccio per onorare le montagne, il popolo della valdaosta, i volontari e se dovrò dormire sempre per terra sarò felice di farlo..
se non ci saranno ristori mangerò al ristorante..
etc

ma sto TOR sa da fare
leosorry

Messaggio da leosorry »

Telenovela infinita...

Da Aostasera.it

Tor des Géants Vs 4K, giudice invita le parti a trovare un accordo e rinvia all'8 luglio

Aosta - Il collegio ha invitato le parti a trovare una soluzione conciliativa della controversia rinviando, quindi, l’udienza all’8 luglio prossimo

"Mettetevi d'accordo". E' l'invito che gli organizzatori del Tor des Géants, l'Associazione Vda Trailers, e del 4K, l'Associazione Forte di Bard e la Regione, si sono sentiti nuovamente rivolgere questa mattina nel corso dell'udienza tenutasi al Tribunale delle imprese di Torino.

Il collegio ha chiesto alle parti di risolvere la controversia con una soluzione conciliativa rinviando, quindi, l’udienza all’8 luglio prossimo.

Nelle scorse settimane Vda Trailers aveva presentato un "reclamo" contro il provvedimento del Tribunale di Torino, sezione Imprese, con la quale, di fatto, il giudice Umberto Scotti aveva dato il via libera all’organizzazione delle due gare, il Tor e il 4K Apine Endurance Trail.

di Silvia Savoye
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

presentato ieri sera il Team Eolo per il Tor. Grande gioia per il ritorno di Yulia, grande curiosità per l'esordio di Daniele Trisconi, grande attesa per Andrea Macchi, feroce determinazione di Marta Poretti. Assente ieri, ma anche lei al via, Scilla Tonetti, già sul podio a Courmayeur.

In generale... più emozionati quelli che il Tor l'hanno già corso rispetto agli esordienti. Bella serata!
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

merlino

Messaggio da merlino »

Arrivata stamattina mail dell'organizzazione che mi informa di essere stato selezionato e mi invita a pagare entro il 22. Ma grazie....
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Ma sì...dai merlino...buttati...la prendi come viaggio e in tranquillità
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

merlino ha scritto:Arrivata stamattina mail dell'organizzazione che mi informa di essere stato selezionato e mi invita a pagare entro il 22. Ma grazie....
Tutti gli anni ci sono ripescaggi fino ad agosto. Per curiosità, che numero eri della lista?
merlino

Messaggio da merlino »

Se ricordo bene, circa 850°
pauligree

Messaggio da pauligree »

Immagine
Bloccato