HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013
Re: HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013
Grazie mircuz e a tutti gli altri: scusa la domanda che può sembrare idiota.....ma al calzolaio dici proprio di allargarle sul davanti ? Come le allarga ?? 
Ciao, specifichi al calzolaio qual è il punto dolente. Per allargarle le mette in forma per qualche giorno con delle sagome apposite.
Allargate, ma non va ancora bene, in più già dalle ultime tre uscite da 10 km all'una sentivo, specie su asfalto, un rumore strano venire dalla calzatura dx, sembrava come di correre in un cuscino d'aria, le sentivo proprio "sfiatare" come fossero bucate..........INFATTI LO SONO !!canc 34 ha scritto:Sto provando da qualche settimana le Speedgoat, per ora solo su percorsi brevi, venendo da Leadville v3 con cui oltre a trovarmi divinamente, ci faccio davvero di tutto.
La scarpa complessivamente mi piace, comoda, leggere, molto grip.
Solo due cose: 1) per quanto stringa i lacci arrivo a fine corsa con i mignoli del piede, va da se che arrivo a casa bene che vada con i mignoli rossi e talvolta anche piccole vesciche: tuttavia le scarpe non mi sembrano per niente piccole, ma con il classico spazietto da mezzo numero in più.
2) Proprio sul tallone la suola ha una cavità che non capisco, ci ho già preso dei sassi proprio li e non è che sia uno spasso....capita anche a voi ?
Fin dalla primissima prova, vedi messaggio sopra, mi aveva fatto impressione la morbidezza di
della cavita sul tallone, e stasera, controllandola bene ho visto che ci vado dentro con il dito, è devastata! Chiaramente gliele porto indietro, hanno 80 km totali, 50 km di trail leggero e il problema si era verificato già dopo 20 km
Stesso problema ma nella parte anteriore della scarpa dx, più che un buco la mia è una crepa lungo la mescola mescola megagrip. Oggi porto in negozio e vediamo cosa mi dice. In conclusione era ottime ma non durano niente su trail tecnici come il trofeo ravasio
Stessa sorte di quelle di un mio amico, le ho viste in negozio quando le ho riportate, suola con cricche evidenti !
Ciao.
Qualcuno ha provato le nuove HOKA TOR SPEED 2 WP?
Qualcuno ha provato le nuove HOKA TOR SPEED 2 WP?
Perdonami, ma al Ravasio non durano neanche le scarpe di ferro...Fina82 ha scritto:Stesso problema ma nella parte anteriore della scarpa dx, più che un buco la mia è una crepa lungo la mescola mescola megagrip. Oggi porto in negozio e vediamo cosa mi dice. In conclusione era ottime ma non durano niente su trail tecnici come il trofeo ravasio
Io ho finito un paio di Saucony Xodus 5 ... che erano già quasi alla frutta... ma il terreno del Ravasio mangia le scarpe, come d'altronde fà il granito dappertutto!!
Debbo rimandare in negozio le Speedgoat per i soliti problemi alla suola, qualcuno sa dirmi se vale la pena di passare a Mafate Speed 2?
Mi piacerebbe che fossero un pò più strette come pianta......
Che ne dite o rimango sulla Speedgoat sperando che duri di più?
Mi piacerebbe che fossero un pò più strette come pianta......
Che ne dite o rimango sulla Speedgoat sperando che duri di più?
Provate in negozio ieri le mafate speed 2, altezza sulla ribassata e suola mega grip, per la larghezza della pianta è molto più larga delle speedgoat.
Come modello sono indicate per trail lunghi ma non tecnici
Come modello sono indicate per trail lunghi ma non tecnici