Trans D'Havet (Vi) 23.07.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trans D'Havet (Vi) 23.07.2016
La magia delle Piccole Dolomiti che la Trans d'Havet attraversa è quella che parti dalla città e dopo un po' ti trovi fuori dal mondo. Noi che le frequentiamo tutto l'anno prendiamo la macchina e in mezz'ora arriviamo in un posto magico in cui puoi fare corsa, trekking, parapendio, arrampicata, mountain bike, sci alpinismo, cascate di ghiaccio eccetera, a seconda della stagione. Certo, facendo la mezza si perde la magia del Pasubio e delle sue gallerie impregnate di storia, ma secondo me anche la seconda parte è molto bella. Se a setembre vieni a fare la Maratona Alpina, ecco che completi il giro 
Sabato mattina faccio il percorso della Maratona Alpina come allenamento (Piovene Rocchette - Pian delle Fugazze) ... partenza circa ore 6.00 da Piovene se qualcuno vuole unirsi.
Poi vediamo se trovo il coraggio di iscrivermi al Trail
Poi vediamo se trovo il coraggio di iscrivermi al Trail
Buon giorno, avrei bisogno di qualche info:
1) si può ritirare il pettorale e consegnare le borse (che troveremo all'arrivo a valdagno) alla partenza a piovene? O sono obbligato venire fino a valdagno per il ritiro pettorale e consegna borse ??
2) per caso c'è il servizio borse a pian delle fugazze? Cioè chi fa l'ultra da 80 troverà la sua borsa a metà gara anche ??
Grazie mille e scusate se mi sono spiegato male
1) si può ritirare il pettorale e consegnare le borse (che troveremo all'arrivo a valdagno) alla partenza a piovene? O sono obbligato venire fino a valdagno per il ritiro pettorale e consegna borse ??
2) per caso c'è il servizio borse a pian delle fugazze? Cioè chi fa l'ultra da 80 troverà la sua borsa a metà gara anche ??
Grazie mille e scusate se mi sono spiegato male
@ dade: le operazioni di base gara sono tutte a Valdagno, da Valdagno a Piovene sono 18 min di navetta dell'organizzazione, in partenza alle 22.30.
A Piovene non c'è distribuzione pettorali e non c'è deposito borse.
A pian delle Fugazze non è previsto deposito intermedio sacche personali.
A Piovene non c'è distribuzione pettorali e non c'è deposito borse.
A pian delle Fugazze non è previsto deposito intermedio sacche personali.
Ciao Pollo
Se ho "semaforo Verde" su tutto all'iscrizione, devo portare ugualmente una copia del certificato al ritiro del pettorale ?
Grazie
Se ho "semaforo Verde" su tutto all'iscrizione, devo portare ugualmente una copia del certificato al ritiro del pettorale ?
Grazie
@motosega: feci la stessa domanda per l'Ultrabericus dello scorso anno e la risposta fu una sorta di bonario ma risoluto "Non rompere i coglioni e corri tranquillo". In ogni caso, la piccolissima parte di paranoide che alberga nel mio cervello mi consiglia di avere sempre una copia del certificato medico in borsa. Non è mai servita a nulla, ma mi fa sentire uno che non tralascia nulla (poi mi ritiro perché mi alleno poco)
Ma sono l'unico che si sta cagando in mano?
Ma sono l'unico che si sta cagando in mano?
-
pietro1115
- Contatta:
el_gae non sei il solo a cagarti in mano......tranzolla
E allora siamo in 3 a farcela sotto
fate pure 4.
stamattina mi son svegliato di soprassalto convinto che fosse stasera la partenza.
stamattina mi son svegliato di soprassalto convinto che fosse stasera la partenza.
Maddaiiii !!El_Gae ha scritto: Ma sono l'unico che si sta cagando in mano?
Lo scorso anno non ti hanno fermato nè i fulmini nè le saette. Se non era per le scarpe assassine avresti finito alla grande.
E' giusto del sano rispetto e la classica agitazione pre gara ma io sono tranquillissimo
cazzo se sono teso !!