Trans D'Havet (Vi) 23.07.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trans D'Havet (Vi) 23.07.2016
io sono 4 anni che voglio almeno provare a farlo ed essere alla partenza, ma la caviglia sx non la pensava allo stesso modo .... quest'anno (pur con una discreta preparazione e con una salute buona) sono così pauroso e riverente verso questo trail che ho aspettato l'ultimo giorno ad iscrivermi ... e già giorni prima avevo l'ansia a mille
... che mona che sono
Vero! Ma non mi ci far pensaremotosega ha scritto: Maddaiiii !!
Lo scorso anno non ti hanno fermato nè i fulmini nè le saette.
In bocca al lupo a Rigo che si va a fare un bel giretto in autonomia sul percorso della TDH, stanotte. Forza ragazzone! 
Almeno è sicuro di non beccarsi fulminiNoTrail ha scritto:In bocca al lupo a Rigo che si va a fare un bel giretto in autonomia sul percorso della TDH, stanotte. Forza ragazzone!
In bocca al lupo a lui
ragazzi, come ha detto Marco Olmo prima della DXT " è solo una gara" e io aggiungerei che la vita è un'altra cosa
In bocca al lupo a tutti
In bocca al lupo a tutti
E come da pronostici e da tradizione sembra (5 giorni nel meteo sono come un lustro) che per sabato siano possibili dei temporali.
Altra TDH....elettrizzante ???
Speriamo di no.. Ma a quanto pare, anche secondo arpav, la tendenza è quella di una buona probabilità di temporali tra venerdì e sabato, almeno con temperature in lieve calo rispetto a mercoledì/giovedìmotosega ha scritto:E come da pronostici e da tradizione sembra (5 giorni nel meteo sono come un lustro) che per sabato siano possibili dei temporali.
Speriamo nella fortuna almeno questa volta 
Hmmmmmm... Un bel temporalone venerdì pomeriggio/sera... E poi vento a pulire 
Basta che non tirino troppi fulmini, poi se uno ha il materiale obbligatorio è a posto.
Poi con il caldo che stiamo soffrendo in questi giorni, una bella corsa al fresco me la faccio quasi volentieri.
Poi con il caldo che stiamo soffrendo in questi giorni, una bella corsa al fresco me la faccio quasi volentieri.