Ultra Tour Monte Rosa (Ita-Svi) 2-3.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Michelozzo

Re: Ultra Tour Monte Rosa (Ita-Svi) 2-3.09.2016

Messaggio da Michelozzo »

Un'altra precisazione l'organizzazione non è italiana ma svizzera
motosega

Messaggio da motosega »

Michelozzo ha scritto: L'organizzazione è molto serie, a capo di tutto c'è Lizzy, io li ho gia contattati più volte per avere chiarimenti e sono molto precisi e veloci nello rispondere.
Sicuramente è un trail diverso da quello che siamo abituati in Italia, è molto più spartano con il minimo indispensabile.
195 € di costo e pure spartano ?? Alla faccia !!
Michelozzo

motosega ha scritto:
Michelozzo ha scritto: L'organizzazione è molto serie, a capo di tutto c'è Lizzy, io li ho gia contattati più volte per avere chiarimenti e sono molto precisi e veloci nello rispondere.
Sicuramente è un trail diverso da quello che siamo abituati in Italia, è molto più spartano con il minimo indispensabile.
Abbiamo il cambio sfavorevole, e poi in Svizzera è così, costa tutto molto di più.
Lo scorso anno all'Eiger più o meno stessa cifra.
Comunque ormai le cifre sono quelle, UTMB costa di più.
motosega

Messaggio da motosega »

Michelozzo ha scritto:
motosega ha scritto:
Abbiamo il cambio sfavorevole, e poi in Svizzera è così, costa tutto molto di più.
Lo scorso anno all'Eiger più o meno stessa cifra.
Comunque ormai le cifre sono quelle, UTMB costa di più.
Certo costerà di più ma di sicuro non è spartano. Mi sembra che in alcune zone (Svizzera in primis) i costi siano veramente alti se paragonati a quanto offerto (se è vero che per 40 km non ci sono ristori è incredibile !!). Se facciamo il confronto con gare come LUT o Ultrabericus (esempi di chi non lesina nè in fatto di sicurezza nè su ristori o servizi agli atleti) non c'è paragone.
Bangher

Messaggio da Bangher »

Per chi si poneva domande per quanto riguardava i rifornimenti, segnalo che hanno aggiornato in modo corretto il sito. Tra Alagna e Macugnaga hanno inserito il rifornimento idrico di Quarazze e il rifornimento sia idrico sia solido di Macugnaga (Quindi nessun tratto di 40 km senza rifornimenti)
Michelozzo

Hanno fatto anche altre precisazioni:
- orario di partenza alle 10, invece delle 10,30
- Dislivello definitivo 8300 D+
- Tempo totale portato a 32 ore
Bangher

Messaggio da Bangher »

Tra 2 giorni parte questa nuova avventura (In versione Ultra), sicuramente gara meno blasonata di altre, per il momento, ma sicuramente di grande fascino.
Magari in futurò diventerà una super gara, per ora andiamo a goderci questa cavalcata probabilmente quasi in solitaria visto il non elevato numero di partenti.
Volevo fare un grosso in bocca al lupo e buon divertimento a tutti coloro che saranno alla partenza di Cervinia, ci vediamo sotto lo striscione.
Michelozzo

Bangher ha scritto:Tra 2 giorni parte questa nuova avventura (In versione Ultra), sicuramente gara meno blasonata di altre, per il momento, ma sicuramente di grande fascino.
Magari in futurò diventerà una super gara, per ora andiamo a goderci questa cavalcata probabilmente quasi in solitaria visto il non elevato numero di partenti.
Volevo fare un grosso in bocca al lupo e buon divertimento a tutti coloro che saranno alla partenza di Cervinia, ci vediamo sotto lo striscione.
Sarò presente anche io un po malconcio ma provo a partire. Io ho sullo zaino con attaccato un adesivo con scritto "ilMichelozzo"
Bloccato