Perché l'iscrizione sia completa, dovete compilare il modulo on-line con i vostri dati e mandare via fax al numero 0364.737591 oppure via mail all'indirizzo info@adamelloultratrail.it, la copia del bonifico, la liberatoria firmata che trovate sempre sul sito ed il certificato medico.
La Proloco non vi invia nessun modulo.
Adamello Ultra Trail (Bs) 23-25.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Adamello Ultra Trail (Bs) 23-25.09.2016
Bene bene bene...come mai questa gara fotonica mi era sfuggita, l'anno scorso?
Che sia stato perché ho fatto più gare che weekend e quindi - mio malgrado - era impossibile farle TUTTE?
Comunque. Quest'anno il mio corpo ha chiesto tregua e l'ha fatto malamente, bloccandomi per quasi tutto il primo semestre. Ma ora per Zeus LaFra sta tornando, e ha fame di km.
Leggevo però che è una gara poco "tecnica", e quindi - deduco - piuttosto corribile? Io sono notoriamente un'amante di salite e discese cattive, e muojo regolarmente quando si tratta di menare duro in pianura
Cosa mi dite? Devo iniziare a pensarci seriamente (e in fretta)?
Che sia stato perché ho fatto più gare che weekend e quindi - mio malgrado - era impossibile farle TUTTE?
Comunque. Quest'anno il mio corpo ha chiesto tregua e l'ha fatto malamente, bloccandomi per quasi tutto il primo semestre. Ma ora per Zeus LaFra sta tornando, e ha fame di km.
Leggevo però che è una gara poco "tecnica", e quindi - deduco - piuttosto corribile? Io sono notoriamente un'amante di salite e discese cattive, e muojo regolarmente quando si tratta di menare duro in pianura
Cosa mi dite? Devo iniziare a pensarci seriamente (e in fretta)?
Ciao LaFra83. Diciamo che non è tecnica in quanto non sono previste catene, passaggi in cresta e non si toccano quote elevate. Direi che ci sono salite e discese belle toste, penso come possono piacere a te. Sono comunque 180km e 11.500 d+. Quest'anno poi abbiamo inserito alcune frizzanti novità. Dai un'occhiata su Facebook così vedi un po' di foto e ti fai un'idea migliore.
...anche io sono molto indeciso se iscrivermi!
Probabilmente la mia "truppa" non potrà seguirmi.... e dovrei fare il viaggio da solo.... e sul posto non avrei il loro caloroso tifo!!!
Poi ....53 ore per un tapascione come me...sono al limite.... me ne sono servite 44 per fare la DSR di 130km con 10.000D+..... Però la voglia di provarci è tantissima! Penso che deciderò all'ultimo...e sarà una decisione sofferta!
Probabilmente la mia "truppa" non potrà seguirmi.... e dovrei fare il viaggio da solo.... e sul posto non avrei il loro caloroso tifo!!!
Poi ....53 ore per un tapascione come me...sono al limite.... me ne sono servite 44 per fare la DSR di 130km con 10.000D+..... Però la voglia di provarci è tantissima! Penso che deciderò all'ultimo...e sarà una decisione sofferta!
Iscritto
emozione.... 
Ragazzi mancano pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni!!!!!!
Domenica 4 settembre è l'ultimo giorno utile!!!!!
Ciao la zeta, iscritto alla 80; volendo pernottare in palestra è sufficiente dare un conferma qui sul forum (dicevi serviva per avere un'idea del numero ma non serviva prenotare se non ricordo male) o è meglio mandare un'email a info@adamelloultratrail.it? Tksla zeta ha scritto:Ragazzi mancano pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni!!!!!!
- Mithrandir
Ciao la zeta, iscritto alla 80; volendo pernottare in palestra è sufficiente dare un conferma qui sul forum (dicevi serviva per avere un'idea del numero ma non serviva prenotare se non ricordo male) o è meglio mandare un'email a info@adamelloultratrail.it? Tks
Ciao , lo stesso vale per me
Necessita una sorta di prenotazione per il pernottamento in palestra ?
Grazie e buona giornata
Ugo
- slowrunner
Anche se quest'anno non ho nelle gambe distanze lunghe, mi sono iscritto anch'io alla 80.
Non si può rinunciare alla gara di casa
Non si può rinunciare alla gara di casa
la zeta, approfitto anche io della tua disponibilità
sto valutando l'iscrizione in questi ultimi giorni utili, volevo sapere se il certificato può essere inviato anche successivamente, il mio è scaduto la settimana scorsa e il rinnovo è previsto per il 13 settembre.. grazie