Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
L'anno scorso a quest'ora mi stavo rilassando in campeggio, tranquillo. E sono rimasto tranquillo anche entrando in Chamonix... poi appena girato l'angolo della piazza, mi sono sentito come uno scolaretto al primo giorno nella scuola nuova. Dite quello che volete, ma quelle duemila e passa persone schierate in piazza, con le loro storie, con mesi di allenamento alle spalle, sogni, paure, gioia, è una cosa forte, difficile non restarne colpiti.
In bocca al lupo a tutti gli amici e non, guardate quella montagna perchè vi terrà compagnia per le prossime 20/30/40 ore...
PARTITI !
Ci sono tutti i più forti al mondo, è il sogno di tutti noi.
Grande emozione, un'atmosfera magica e da brividi, non senza commozione per il pensiero e l'inno alla vita lanciato in memoria di chi ha lasciato la vita per mano di un attentato o del recente terremoto...
Ancora tutti lì attaccati in gruppo a Saint Gervais... una cosa è sicura: Zach Miller non l'ha presa con calma come ha fatto Laney l'anno scorso, visto che è davanti a tutti con Antolinos e Pommeret.
Dopo Saint Gervais c'è un lungo tratto corribile fino a Les Contamines, da cui si entra nella parte "selvaggia" del percorso: da qui inizia la selezione sulle salite che porterano i concorrenti fino alla Croix du Bonhomme e poi con una lunga discesa a Les Chapieux.
Grande Davide !!
Questa tua cronaca degli eventi UTMB è fantastica !!
Sono tornato stasera e mi sono goduto tutti gli aggiornamenti delle varie corse. Adesso mi piazzo sul live e tifo i miei beniamini del Fantatrail