UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc) (FRA-ITA-SUI) 26.08.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc) (FRA-ITA-SUI) 26.08.201
Grazie ragazzi oggi ero in giro per i monti della Valchiavenna (ho ripercorso il giro del Pizzostellaskyrace) e rileggendo i vostri commenti ho potuto rivivere le emozioni della gara! Grazie davvero! 
-
Naya
Gara seguita dal tracking bislacco e grazie ad uno streaming di messaggi da un amico : cose incredibili e quel francese ha fatto la sua gara in tutti i modi possibili. Se l'è davvero tenuta.
Grandissimi Giulio e Marco, che rimonte! Per non parlare della progressione di Grinius.
Anche se dall'inizio alla fine ho guardato a Miller , vedere Tollefson (e perché no anche Laney) impostare un ultimo terzo di gara in questa maniera mi ha lasciato di merda. Immensi.
Bellissima edizione, forza donne che avete fatto una garona (vai Boulet e portati a casa il tuo UTMB
)
Grandissimi Giulio e Marco, che rimonte! Per non parlare della progressione di Grinius.
Anche se dall'inizio alla fine ho guardato a Miller , vedere Tollefson (e perché no anche Laney) impostare un ultimo terzo di gara in questa maniera mi ha lasciato di merda. Immensi.
Bellissima edizione, forza donne che avete fatto una garona (vai Boulet e portati a casa il tuo UTMB
A memoria mia e a mio modo di vedere è stato il più bel UTMB che ricordi, lo è anche per immagini come questa

per il coraggio e la tenacia che gli atleti hanno dimostrando. Chi rischiando, chi scoppiando e chi con testa ha impostato una progressione o un ritmo costante da paura.
Chi se li scorderà Miller, Grinius, Pommeret, Tollefson, Laney, Dominguez...
ma intanto godiamoci questi due bei video su due straordinarie atlete:
http://www.dailymotion.com/video/x4qmis ... 9-16_sport
http://www.dailymotion.com/video/x4qmj3 ... 9-23_sport

per il coraggio e la tenacia che gli atleti hanno dimostrando. Chi rischiando, chi scoppiando e chi con testa ha impostato una progressione o un ritmo costante da paura.
Chi se li scorderà Miller, Grinius, Pommeret, Tollefson, Laney, Dominguez...
ma intanto godiamoci questi due bei video su due straordinarie atlete:
http://www.dailymotion.com/video/x4qmis ... 9-16_sport
http://www.dailymotion.com/video/x4qmj3 ... 9-23_sport
Già...bellissima edizione..combattutissima da grandi atleti
Grandissima la mia compaesana Chiara Boggio (LIBERTAS FORNO!
) seconda italiana dopo Graziana Pè!
Vai Chiara stai facendo un garone!!
Federica ritirata
Vai Chiara stai facendo un garone!!
Federica ritirata
Complimentissimi a Giulio e Marco!!! Chapeau!!!!!
In un 'era dove con i forum e facebook siamo tutti eroi e campioni, l'UTMB mette a disposizioni dati oggettivi a mio modo insidacabili senza se e senza ma:
Se stai sotto le 25 ore per i maschi e 28-29 ore per le femmine sei un TOP RUNNER a livello Mondiale e da sabato Giulio e Marco li sono!!!!
Tutto il resto è noia........
In un 'era dove con i forum e facebook siamo tutti eroi e campioni, l'UTMB mette a disposizioni dati oggettivi a mio modo insidacabili senza se e senza ma:
Se stai sotto le 25 ore per i maschi e 28-29 ore per le femmine sei un TOP RUNNER a livello Mondiale e da sabato Giulio e Marco li sono!!!!
Tutto il resto è noia........
a proposito del resto
E di Biglux, Baidus, e Ico non diciamo nulla
?
Tutti e tre finisher
Biglux come al solito sei stato una scheggia!
Baiduss ho visto i tuoi passaggi, ci siamo fermati praticamente negli stessi orari a Courma, poi tu hai messo il turbo
!
Che emozione essere al via, qualcosa di straordinario, nei primi 2-3 km con migliaia di persone assiepate in ogni dove non ti rendi neppure conto di tutti i km che dovrai percorrere!!
La partecipazione in Francia e in Svizzera è incredibile, tutti sono pronti a darti un incoraggiamento! Non altrettanto si può dire nella parte italiana
Parola di elogio per la signora che gestisce il Bonatti, ero lì verso le 14 con una tremenda voglia di birra, così entro e me la bevo. Quando si tratta di pagare la signora vedendo che ero in gara mi dice "questa birra te la offro io però tu devi arrivare a Chamonix".. missione compiuta
E di Biglux, Baidus, e Ico non diciamo nulla
Tutti e tre finisher
Biglux come al solito sei stato una scheggia!
Baiduss ho visto i tuoi passaggi, ci siamo fermati praticamente negli stessi orari a Courma, poi tu hai messo il turbo
Che emozione essere al via, qualcosa di straordinario, nei primi 2-3 km con migliaia di persone assiepate in ogni dove non ti rendi neppure conto di tutti i km che dovrai percorrere!!
La partecipazione in Francia e in Svizzera è incredibile, tutti sono pronti a darti un incoraggiamento! Non altrettanto si può dire nella parte italiana
Parola di elogio per la signora che gestisce il Bonatti, ero lì verso le 14 con una tremenda voglia di birra, così entro e me la bevo. Quando si tratta di pagare la signora vedendo che ero in gara mi dice "questa birra te la offro io però tu devi arrivare a Chamonix".. missione compiuta
I finisher che sono anche amici sono quelli che ci emozionano di piu'... quindi bravo Biglux, grande risultato di testa e cuore 
- augusto losio
stavo proprio per scriverti, complimenti per la gara ico.Ico ha scritto:Parola di elogio per la signora che gestisce il Bonatti, ero lì verso le 14 con una tremenda voglia di birra, così entro e me la bevo. Quando si tratta di pagare la signora vedendo che ero in gara mi dice "questa birra te la offro io però tu devi arrivare a Chamonix".. missione compiuta