Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Coppetti

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da Coppetti »

Pelato ha scritto:No, ragazzi, così non ci siamo.

Dopo essere stato sbeffeggiato dagli amici che ne hanno fatto DUE di seguito con me escluso dal sorteggio, quest'anno mi hanno ripescato lasciando a casa i marrani.

Quindi la notizia che sto divulgando (e che DOVETE supportare) è questo è il vero Tor

Gli anni scorsi sono stati poco più di una passeggiata. Bazzecole :lol: :lol:

Il tuo amico marrano (ma penso pure l'altro) sa bene che non avrai bisogno di nessun consiglio for running down the dream...però basta meringate 'sta settimana :lol:
Gabba Gabba Hey a tutti quanti e viva il Tor sempre, quello che quando arrivi al Malatra ti metti a piangere e non sai perchè
Let's go my friend! :twisted:
Corry

Messaggio da Corry »

Forza ragazzi!
Canx
Contatta:

Messaggio da Canx »

Ciao ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Come ogni anno sale la curiosità e la voglia di impresa:
qualcuno ha voglia di mettere nero su bianco la preparazione per questa gara (di quest'anno o dei passati), quanti km avete fatto nei mesi prima, il dislivello, le ore di allenamento, i giri più lunghi..?
ho qualche problema con il tasto "cerca" (tor/tor des geants ecc sono parole troppo comuni) e il mio lato nerd ha sete di informazioni!
Dai non penso di essere l'unico :)
danilo62

Messaggio da danilo62 »

domani sono a Cogne a vedere qualche passaggio e martedì a Ober Loo sopra Gressoney ad aiutare Ulrico( chi ha partecipato al Tor lo conosce) se passate fatevi riconoscere
Bloccato