Scarpe Pearl Izumi?

Scarpe, abbigliamento, accessori
marco78

Scarpe Pearl Izumi?

Messaggio da marco78 »

Salve, di recente ho "scoperto" questa marca di scarpe e da quanto si vede su internet le nuove versioni appaiono veramente interessanti. Sui sentieri dei nostri boschi non se ne vedono. Qualcuno le possiede o le ha provate? Attendo le vostre impressioni? ;)
albatrail

Re: Scarpe Pearl Izumi?

Messaggio da albatrail »

Ciao, ho acquistato le EM Trail N1, per ora le ho solo calzate e mi sembrano comode, le tacche della suola sono molto morbide, vedremo la durata visto che le userò sul misto.
Sono curioso di provarle, non nascondo che le ho acquistate per il prezzo (trovate al 50% di sconto), però ho avuto già una buona esperienza con le EM Road N1, appena avrò modo scriverò le prime sensazioni.

Buone corse
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Purtroppo Peral Izumi ha appena annunciato che uscirà dal mondo trail sia come calzature che come abbigliamento...
albatrail

Messaggio da albatrail »

Ecco spiegato lo sconto :mrgreen:
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Strano, hanno appena fatto uscire due modelli nuovi
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

Io ho la EM Road M2 ottima scarpa per pronazione leggera...vorrei l'omologa da trail, dove si trova al 50% di sconto? thanx
albatrail

Messaggio da albatrail »

http://www.runningwarehouse.it/Scarpe_P ... M4-IT.html

Ci sono anche sul sito ufficiale ma non so quando convenga tra spedizione e dogana.
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

albatrail ha scritto:Ciao, ho acquistato le EM Trail N1, per ora le ho solo calzate e mi sembrano comode, le tacche della suola sono molto morbide, vedremo la durata visto che le userò sul misto.
Sono curioso di provarle, non nascondo che le ho acquistate per il prezzo (trovate al 50% di sconto), però ho avuto già una buona esperienza con le EM Road N1, appena avrò modo scriverò le prime sensazioni.

Buone corse
le hai provate in corsa? per cosa le consiglieresti?
albatrail

Messaggio da albatrail »

Caio, per ora le ho provate solo sul piano, io le userò anche per distanze importanti però credo sia soggettivo, sono abituato a calzare scarpe poco ammortizzate e con differenziale basso.. sulla carta dovrebbero essere all terrain, appena avrò modo di provarle sul tecnico scriverò le mie impressioni.

Buone corse
albatrail

Messaggio da albatrail »

Finalmente sono riuscito a provare queste scarpe su varie condizioni di terreno, la calzata è molto comoda, ricordano un po' le Cascadia ovviamente con meno differenziale, il grip è davvero eccellente, anche sul fango.. di contro credo che la mescola della suola si consumerà velocemente, vedremo.. per i miei gusti sono forse un po' troppo ammortizzate, però permettono di godersi in pieno discese con sassi e rocce senza dare alcun problema alla pianta del piede e sono anche molto stabili.
Per adesso promosse a pieni voti! Tra l'altro sul sito ufficiale le vedo in vendita con colori nuovi, quindi non so se sia confermata la notizia che usciranno di produzione.

Buone corse
Rispondi