4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
silverrain

Re: 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.20

Messaggio da silverrain »

Sono contento particolarmente per la Canepa, dopo la .... che ha dovuto ingoiare per il fattaccio del tor.
Comunque complimenti a tutti quelli arrivati e a quelli che arriveranno e anche a quelli che hanno solo pensato di partecipare.
ps comunque è impressionante come arrivano belli freschi, io così manco dopo la corsetta rigenerante.....
emme

Messaggio da emme »

immagine ridotta, clicca per ingrandire

E un po' di tifo per Lorenza "dinaleone" Visintin da poco passata a Gressoney... lo vogliamo fare ???
GRESSONEY SJ OUT mer 7, 13:58 - Running time: 101:01'
VAI LO !!!
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Grande Lorenza. Se la Tua bravura e' pari alla Tua grande umilta' e gentilezza, sicuramente arriverai al traguardo.
FORZA!!!!!!!!!!!!!!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Anch'io contento per la Canepa, non ho mai creduto molto alle accuse in quel famigerato TOR...e per Brunod, quasi della mia età, ha tenuto alto l'onore dei "vecchietti". ;)
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

sto seguendo gli arrivi dei grandi atleti dalla webcam del sito, a me sembra un arrivo un po "freddino/anonimo" è solo una mia impressione o la webcam è posizionata un po male?
Andamentolento
Contatta:

Messaggio da Andamentolento »

Ho avuto la stessa impressione di " freddezza" .
Comunque grandissimi Francesca e Bruno !
biglux

Messaggio da biglux »

gambacorta ha scritto:sto seguendo gli arrivi dei grandi atleti dalla webcam del sito, a me sembra un arrivo un po "freddino/anonimo" è solo una mia impressione o la webcam è posizionata un po male?
Con tutti i soldi che la regione ha buttato per 'sto "plagio", qualche € per un po' di comparse all'arrivo no? Almeno qualche sagoma di cartone :lol: ! Quella passerella mi sembra una cattedrale nel deserto, contenti loro...
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

biglux ha scritto:
gambacorta ha scritto:sto seguendo gli arrivi dei grandi atleti dalla webcam del sito, a me sembra un arrivo un po "freddino/anonimo" è solo una mia impressione o la webcam è posizionata un po male?
Con tutti i soldi che la regione ha buttato per 'sto "plagio", qualche € per un po' di comparse all'arrivo no? Almeno qualche sagoma di cartone :lol: ! Quella passerella mi sembra una cattedrale nel deserto, contenti loro...
Beh.... La partenza nono e che fosse molto più popolata.... Domenica ad un parco di Torino cerano più spettatori... Ed era una garetta da 60 partecipanti!!!!
Comunque complimenti a tutti i partecipanti, tanto di cappello a tutti i finisher!

Per quanto riguarda le polemiche, 2 cose:
Il livello mi è sembrato più basso del tor, Bruno secondo......
I km, da 330 sono diventati 349???? Mah...
Silanas

Messaggio da Silanas »

A mio avviso hanno completamente cannato il luogo di partenza e arrivo...un arrivo al centro centro del paese probabilmente avrebbe reso più caloroso quello che invece è risultato un evento un pò freddino. Poi certo...una discesa tra i piloni dell'alta tensione non è certo un traverso-balcone sul Bianco...
Sui km poi...beh...il tracciato non è esattamente quello del Tor degli scorsi anni e 20 km in più potrebbero starci eccome...anche considerando che 330 secondo me non lo sono mai stati neanche al Tor.
Detto ciò...e pur ammettendo di non essere un tifoso del 4K...io non me la sentirei di sminuire la prestazione di chi vi ha partecipato...uno perchè invertire il senso di marcia potrebbe cambiare la durezza della gara (e uso il condizionale perchè al contrario è un percorso che non ho mai fatto...e credo mai farò...ma questa è un'altra storia) e due perchè sono fermamente convinto che le gare si fanno con i presenti e non con gli assenti. Quindi onore ai partecipanti...dal primo all'ultimo...finisher o meno...a cui rimprovero solo una cosa...quella di essersi iscritti... 8-)
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

Silanas ha scritto:.io non me la sentirei di sminuire la prestazione di chi vi ha partecipato...uno perchè invertire il senso di marcia potrebbe cambiare la durezza della gara (e uso il condizionale perchè al contrario è un percorso che non ho mai fatto...e credo mai farò...ma questa è un'altra storia
Ciao a tutti,
sono perfettamente d'accordo con Silanas, nel forum c'è chi pensa cha il 4K sia una porcata e chi crede che parte della responsabilità di quello che è avvenuto sia da attribuire ai VDA trailers ed ognuno è libero di pensare ciò che vuole però, da amante di questo "sport", non posso non complimentarmi con tutti quelli che hanno intrapreso questa avventura, poi se siano 350 o 330km. (che comunque non mi sembrano pochi), che ci siano i piloni, che ci sia poca gente a festeggiare, che il percorso sia orario antiorario fa veramente differenza?
Per me ciò che conta è che tutti quelli che hanno affrontato questa gara hanno sicuramente vissuto un'esperienza straordinaria con sacrificio ed impegno, tutto il resto...........sono chiacchiere da forum
Max
Rispondi