Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Una menzione particolare per il mio coscritto Marco Bethaz che sta facendo una gara fantastica. Vai Marco!
Prima della partenza Emme mi ha detto che era sereno...altro che sereno, é un uragano!!!! Forza Matteo, avanti così!!!!
Evidentemente hanno strategie o esigenze diverse....magari più avanti si ricompattano....ma se ognuno aspetta l'altro è a tutto favore di chi sta davanti in fuga.....Bosatelli intanto va e se a Ollomont ripartirà con ancora 4-5 ore di vantaggio sarà difficile prenderlo.....andbas ha scritto:Bosatelli macchina da guerra. Intanto a Gressoney Oscar Perez sembra rompere gli indugi e abbandona la compagnia del suo compatriota Aldecoa dopo essere stato con lui da Cogne.
- leonardo33
Grande Bosatelli. Non so nemmeno perchè, ma questa sua condotta un pò spericolata di testa mi sta simpatica. Forza forza forza

Rispetto ai tempi di Collè (vincitore 2014) Bosatelli è uscito da Gressoney un paio d'ore dopo. Non so dove e quali variazioni di percorso ci sono state quest'anno (alungando il percorso).....però Bosatelli sta davvero andando bene.
Bosatelli intanto va e se a Ollomont ripartirà con ancora 4-5 ore di vantaggio sarà difficile prenderlo.....
D accordissimo.....intanto macchi e entrato a Gressoney....
D accordissimo.....intanto macchi e entrato a Gressoney....
ahi... mancano ancora una marea di km... e con dei piedi in quelle condizioni vai a capire quanto si può resistere :O
Cito anche il mio conterraneo e amico Cristian Caselli, ottimo diciassettesimo!
Intanto la Borzani sta dilagando.....la Trigueros attardata o ferma in qualche parte.....VAI LISAAA !!!!
Intanto sta rimontando posizioni Jens Lukas, attualmente 15esimo. Ricordo che non ha solamente vinto una Spartathlon, ma che nel 2007 è arrivato secondo all'UTMB dietro a Olmo con una rimonta notevolissima (per intenderci, a Courmayeur era 23esimo). Son curioso di vedere cosa farà.