Ecco perché non potrò mai vincere il TORcesaretto ha scritto:Finora Bosatelli , come ha dichiarato lui stesso, non ha ancora dormito
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Perez entrato e già uscito dalla base vita Valtournance.....distacco da Bosatelli 3 ore e 21 minuti....è partita la caccia!!!!
Borzani sempre in testa.....dietro sembra in difficoltà la spagnola (ora terza a 5 ore dalla Borzani) che si fa superare dalla Stephanie Case (ora seconda 4 ore dietro la Borzani).
Bravissimo Emme....
Borzani sempre in testa.....dietro sembra in difficoltà la spagnola (ora terza a 5 ore dalla Borzani) che si fa superare dalla Stephanie Case (ora seconda 4 ore dietro la Borzani).
Bravissimo Emme....
Il vincitore del 4K ha dormito 30 minuti...cianix ha scritto:Ecco perché non potrò mai vincere il TORcesaretto ha scritto:Finora Bosatelli , come ha dichiarato lui stesso, non ha ancora dormito![]()
Il Geants Macchi interrogato su questo vostro dubbio ha risposto:disel ha scritto:Non sbagli....ha dormito molto poco...ma mi sa che alla prossima base vita paga pegno.!!!!Corry ha scritto:Mi sbaglio o Macchi è quello che ha perso meno o addirittura tenuto il passo?
" Vado finche ho birra... quando sarò stanco mi butto su un prato e mi faccio una dormita"
Allora d'ora in poi sarà il mio mito!!luka ha scritto:Il Geants Macchi interrogato su questo vostro dubbio ha risposto:disel ha scritto:Non sbagli....ha dormito molto poco...ma mi sa che alla prossima base vita paga pegno.!!!!Corry ha scritto:Mi sbaglio o Macchi è quello che ha perso meno o addirittura tenuto il passo?
" Vado finche ho birra... quando sarò stanco mi butto su un prato e mi faccio una dormita"![]()
![]()
Intanto purtroppo confermato il peggioramento meteo da domani notte ad almeno tutto giovedì...
Non voglio portare sfiga, ma se continua così voglio la statua del Bosatelli semi-dio sul monte Olimpo.
E lo voglio al Quirinale alla cerimonia post olimpica insieme a tutti i medagliati
E lo voglio al Quirinale alla cerimonia post olimpica insieme a tutti i medagliati
e intanto il mio idolo Touron quatto quatto si e' portato a meta' gara e a meta' gruppo + o -
ogni volta che ci penso mi vien da ridere.. ore 14 di venerdì finisce il 4 K , doccetta , cenettina , nanna , sabato prepara il materiale e domenica via x il Tor.. fresco come una rosa!!
ale' Bosatelli ale' Perez.. pronti x il gran finale.. cmq se Oliviero non cede " modello " Lionel Trivel non penso si faccia raggiungere
ogni volta che ci penso mi vien da ridere.. ore 14 di venerdì finisce il 4 K , doccetta , cenettina , nanna , sabato prepara il materiale e domenica via x il Tor.. fresco come una rosa!!
ale' Bosatelli ale' Perez.. pronti x il gran finale.. cmq se Oliviero non cede " modello " Lionel Trivel non penso si faccia raggiungere
Touron impressionante....
Cmq in qualsiasi modo finisca la sua gara (speriamo nel meglio) Bosatelli è stata una bella sorpresa perchè scoprire un italiano così forte e determinato nell'Endurance trail (lo era già nell'ultra trail.....ma qui è un'altra storia!!) fa sempre piacere....e chi lo sa...magari in futuro potrà (speriamo) consolidare queste sue caratteristiche fisico-mentali!!!!
Cmq in qualsiasi modo finisca la sua gara (speriamo nel meglio) Bosatelli è stata una bella sorpresa perchè scoprire un italiano così forte e determinato nell'Endurance trail (lo era già nell'ultra trail.....ma qui è un'altra storia!!) fa sempre piacere....e chi lo sa...magari in futuro potrà (speriamo) consolidare queste sue caratteristiche fisico-mentali!!!!
Marietto ma cosa xeo 'sto endurance trail? Caso mai se vuoi coniare un neologismo per questo tipo di gara forse sarebbe più adatto endurance trekking.. un ultra trail da 60/100/160 km. non è endurance?Marietto ha scritto:..nell'Endurance trail (lo era già nell'ultra trail.....ma qui è un'altra storia!!..
Scusate l'OT
alba

cmq il termine endurance-trail non l'ho mica coniato io...e secondo me è azzeccatissimo!!!
Poi con questo non vuol dire che gli ultra-trail siano meno faticosi....anzi!!!
cmq il termine endurance-trail non l'ho mica coniato io...e secondo me è azzeccatissimo!!!
Poi con questo non vuol dire che gli ultra-trail siano meno faticosi....anzi!!!