Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
attilio1960
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
di Rondo ,come mai non hanno segnalato il passaggio di Gressoney?
il crono dice che è entrato alle 20:01attilio1960 ha scritto:di Rondo ,come mai non hanno segnalato il passaggio di Gressoney?
ciao
stasera dopo il passaggio a Chapoluc Emme mi ha chiamata, ovviamente mentre camminava, dice che gli fanno male le gambe e non riesce a correre, però non si ferma nemmeno per un massaggio
sta facendo la gara in compagnia con due tedeschi e un francese, quasi come in una barzelletta
è tranquillo e contento.
p.s. sono l'altra bionda, sua moglie
stasera dopo il passaggio a Chapoluc Emme mi ha chiamata, ovviamente mentre camminava, dice che gli fanno male le gambe e non riesce a correre, però non si ferma nemmeno per un massaggio
sta facendo la gara in compagnia con due tedeschi e un francese, quasi come in una barzelletta
è tranquillo e contento.
SELE grazie per le info.....Matteo sta facendo un garone.....tra un pò dovrebbe arrivare alla base vita di Valtournance...vediamo quanto si ferma....o se vuole proseguire per sperare di rimanere nella top 10!!!
Intanto Bosatelli ha passato anche Oyace mentre Lopez non si è ancora visto a Cuney....segno che il distacco non è cambiato...o addirittura aumentato.
Intanto Bosatelli ha passato anche Oyace mentre Lopez non si è ancora visto a Cuney....segno che il distacco non è cambiato...o addirittura aumentato.
Secondo me potrebbero essersi persi il passaggio di Perez a cuney,
Ormai dovrebbe essere passato da un po', e il GPS lo da già in discesa verso oyace!
PS comunque a me il cronometraggio così col tabellone ed il GPS molto old style piace, quello del 4k era bello ma levava qualsiasi suspense
Ormai dovrebbe essere passato da un po', e il GPS lo da già in discesa verso oyace!
PS comunque a me il cronometraggio così col tabellone ed il GPS molto old style piace, quello del 4k era bello ma levava qualsiasi suspense
Grazie delle news. Ad Alberese mi faccio fare l'autografo!sele ha scritto:ciao
è tranquillo e contento.
Come non detto, passato alle 21,30Canx ha scritto:Secondo me potrebbero essersi persi il passaggio di Perez a cuney,
Peccato perché iniziavo a credere nella rimonta
Beh dai...mai dire mai....certo è ormai che solo un crollo di bosatelli potrebbe riaprire i giochi...
Vero! Già a circa metà discesa verso Ollomont. Farebbe in tempo anche a farsi una dormitina....
Per mia ignoranza, Bosatelli può fare anche il record del Tor o non se ne parla?