Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
thp ha scritto:Per mia ignoranza, Bosatelli può fare anche il record del Tor o non se ne parla?
Mm penso sia impossibile,
da Ollomont mancano comunque più di 50km e dovrebbe arrivare a Courmayer entro le 8 se non sbaglio,
comunque bisogna considerare che il percorso si è allungato quest'anno, un paio d'ore in più servono tutte!
Essendo un po più lungo il percorso quest'anno non ha molto senso paragonare i tempi....però considerando un paio d'ore in piu necessarie (non lo so ma riporto la stima di canx) e considerando che bosatelli potrebbe arrivare anche per le 11 (iker arrivò alle 8:21) quello che sta facendo bosatelli è una impresa incredibile che a parere personale vale molo di più sebbene non si possa parlar di record. Bosatelli a ollomont si è fermato 20 minuti segno che sta bene e ha incrementato il suo vantaggio su Perez a 5 ore....non lo prende più nessuno e la sua e' stata una cavalcata solitaria incredibile....bravo bravo bravo....
concordo Marietto , sta facendo una gara superba.. io un po' me l'apettavo
poi , attendo smentite immediate , mi sembra che Iker quell'anno avesse avuto anche l'assistenza personale al di fuori dalle basi vita ... questo non toglie cmq il fatto che Iker avesse fatto un garone pure lui