Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Mi sarebbe piaciuto vedere un confronto diretto tra Lisa e la Canepa...lucarun79 ha scritto:a mio modesto parere..
questa e' la prestazione numero uno dell'anno al maschile..
onore al nostro italiano Oliviero
e non e' ancora finita.. onore alla nostra italiana Lisa , prestazione numero uno dell'anno al femminile
-
camosciobianco
... se la mia memoria è buona, Bosatelli dovrebbe aver fatto il quinto miglior tempo di sempre sul TOR ... e con alcuni (!!) Km in più da percorrere ... !!!!!! Immensa prestazione 
Un mio collega ha incrociato il mitico Bosatelli dalle parti di Valtournanche e mi ha detto che era fresco come una rosa e lucidissimo, si è mangiato un panino con la maionese, si è bevuto una birra e se ne è andato...Orobic power!!!
Mi pare che nella M45 non abbia rivali... e anche negli assoluti ne abbia pochini che gli stanno davvero davanti oltre una certa distanzaalbatrail ha scritto:http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=512593
47 anni.... Yuppieeeeee ho ancora speranze!!!!!!
Sentito Matteo "Emme" Grassi tramite sua moglie.
Dice che con le nuove varianti il nuovo Tor è molto più duro, bisogna contare almeno 3 ore in più.
Quindi il tempo di "Braccio di Ferro" Bosatelli è davvero qualche cosa di straordinario.
Dice che con le nuove varianti il nuovo Tor è molto più duro, bisogna contare almeno 3 ore in più.
Quindi il tempo di "Braccio di Ferro" Bosatelli è davvero qualche cosa di straordinario.
Eh sì, non ha dormito nemmeno un minuto!!!
Fra gli italiani, dopo Popeye-Bosatelli e Super Lisa Borzani, seconda italiana, segue proprio Matteo che risultava appaiato a Philippe Verdier in 10 posizione.leosorry ha scritto:Sentito Matteo "Emme" Grassi tramite sua moglie.
Sempre con il tricolore, Paolo Rossi è 12esimo. Rossi aveva fatto 3^ a un GTCourmayeur e gareggia a buon livello sia trail che strada da alcuni anni.
Interessante anche la lotta per il terzo posto tra Pablo ed il francese, il distacco ad Ollomont era sui 5 minuti, poi da 10 è diventato di 20.
Non dev'essere facile dopo 80 ore battagliare sul filo dei minuti!!
Domanda: esiste un limite da "spirito trail" oltre il quale c'è da aspettarsi un mantenimento delle posizioni? Dal Bertone?
Matte
Non dev'essere facile dopo 80 ore battagliare sul filo dei minuti!!
Domanda: esiste un limite da "spirito trail" oltre il quale c'è da aspettarsi un mantenimento delle posizioni? Dal Bertone?
Matte