Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
É lo stesso Rossi che ha scoperchiato la Canepa dopo le Goilles?
Per come la vedo io si onora lo spirito del trail anche battagliando fino al traguardo , per poi bersi una birra insieme un metro oltre . Certo che se si cammina insieme per gli ultimi 10km , si arriva insieme .
Perez arrivato in questo momento..
Se poi consideriamo che dal Malatrà in poi ha tirato il freno a mano visto il vantaggio e si è pure concesso una pasta al Bertone, il suo tempo è veramente superlativo!leosorry ha scritto:Sentito Matteo "Emme" Grassi tramite sua moglie.
Dice che con le nuove varianti il nuovo Tor è molto più duro, bisogna contare almeno 3 ore in più.
Quindi il tempo di "Braccio di Ferro" Bosatelli è davvero qualche cosa di straordinario.
-
frontedelpiave
Forte rallentamento di LISA ... spero stia solo controllando
Se veramente sono 31000 metri di dislivello, penso che le difficoltà siano cresciute parecchio rispetto alle precedenti edizioni.
31 km verso il cielo, incredibile!
mi sa che ne ho scovato un altro " malato di mente " !!
Caucino Roberto 84 esimo al 4K .. x ora 246 esimo al Tor.. in teoria dovrebbe essere la stessa persona..
bravo' !!
intanto il francoperuviano Touron ha rallentato un po' il passo , ma non molla!
Caucino Roberto 84 esimo al 4K .. x ora 246 esimo al Tor.. in teoria dovrebbe essere la stessa persona..
bravo' !!
intanto il francoperuviano Touron ha rallentato un po' il passo , ma non molla!
Bella prestazione Emme!!! che progressi in questi anni! e bella prova anche di Elpaja
Non so se siano 24km come scrivono sul sito o 31, ma anche se fosse corretto il primo valore rimango sempre meravigliato dal fatto che per percorrerli i primi impieghino solamente 3 giorni o poco più: significa almeno 8000 metri di salita e discesa al giorno.Bau ha scritto:Se veramente sono 31000 metri di dislivello, penso che le difficoltà siano cresciute parecchio rispetto alle precedenti edizioni.
Ho ben in mente un 2000 di dislivello nella mia Regione: dal ponte Compol alla cima dei Preti sono esattamente 2000 mt, ecco, pensare di farla 4 volte salita e discesa al giorno per 3 giorni, senza contare i 110 km di sviluppo al giorno, è qualcosa di inimmaginabile, credo che correre sotto alle 80 ore sia prerogativa di pochissimi, molto forti, allenati e dotati. Chapeau!