Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Che peccato! A veramente uno sputo dalla fine... Forza Emme, ripijate e ci vediamo ad Alberese
Forza Emme. Comunque molto bravo!
Molto dispiaciuto per Emme. Coraggio.
Ti tocca rifarlo l'anno prossimo
Ti tocca rifarlo l'anno prossimo
ho pranzato con emme. sta bene! racconterà (se lo vorrà) lui. Ora dorme.
L'importante è stia bene.ettoreptt ha scritto:ho pranzato con emme. sta bene! racconterà (se lo vorrà) lui. Ora dorme.
Mi spiace per lui, caspita aveva fatto veramente tanta strada !!
Speriamo che il maltempo dia tregua ai rimasti in gara e che trovino le risorse per arrivare in fondo
Ho incontrato Emme che scendeva verso Oyace e gli ho detto che mancavano 4 chilometri al ristoro e lui mi ha risposto "lo so, purtroppo la conosco..." forse qualcosa già non andava.
Forza Emme, la prossima andrà meglio.
Forza Emme, la prossima andrà meglio.
Mi dispiace per EMME. Così vicino alla fine, Gigante in tutti i casi......
I nostri Muscoli? Vedo la Baci ancora in gara e in leggero recupero. Gli altri?
Baci, Casti, Teo e Anto hanno passato da poco Oyace, tutti racchiusi in una mezz'oretta di tempo. Seguono Cor e Gigi a due-tre ore.Corry ha scritto:I nostri Muscoli? Vedo la Baci ancora in gara e in leggero recupero. Gli altri?
gg
Good morning Spirito Trail
Prima di tutto grazie.
Grazie per il sostegno a distanza e grazie per i molti messaggi di conforto che mi avete inviato in queste ultime difficili ore.
Sì difficili, perché non è facile rimettere insieme i mille pezzi di uno splendido Tor andato in frantumi a pochi chilometri dall'arrivo.
Perché è successo, come e cosa, per ora, non ho tanta voglia di raccontarlo, perché si è trattato di un incubo. Terminato quando alla fine ho gettato la spugna.
Non ho nessun rimpianto, perché ci ho provato, ho fatto del mio meglio dando tutto me stesso, finché ho potuto.
Peccato perché il Malatrà l'avevo passato..

Prima di tutto grazie.
Grazie per il sostegno a distanza e grazie per i molti messaggi di conforto che mi avete inviato in queste ultime difficili ore.
Sì difficili, perché non è facile rimettere insieme i mille pezzi di uno splendido Tor andato in frantumi a pochi chilometri dall'arrivo.
Perché è successo, come e cosa, per ora, non ho tanta voglia di raccontarlo, perché si è trattato di un incubo. Terminato quando alla fine ho gettato la spugna.
Non ho nessun rimpianto, perché ci ho provato, ho fatto del mio meglio dando tutto me stesso, finché ho potuto.
Peccato perché il Malatrà l'avevo passato..