Trail Sacred Forests (AR) 17.09.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
greenwich

Messaggio da greenwich »

Prova generale in vista dei campionati del mondo del 10 Giugno prossimo. Tanti big alla partenza, nella 82 km vince Carlo Salvetti, che regola senza problemi Alex Tucci e Lotti Claudio.
Nella 50, valevole come campionato italiano FIDAL, vince Luca Carrara (ma quante gare ha vinto quest'anno???) davanti a Davide Cheraz e Giulio Ornati.
Al parterre ho conosciuto anche Pollo :oops: !

Che dire? Percorso meraviglioso, molto duro nella seconda parte (quando già pensi alla doccia...), con una marea di volontari su tutto il tracciato.. come al solito doccia ghiacciata, ma ormai sono abituato...
rikka73

Re: Trail Sacred Forests (Badia Prataglia 17 Settembre 2016)

Messaggio da rikka73 »

Grazie per essere stato dei nostri e grazie per i complimenti, riguardo alle docce: erano presenti 3 punti doccia, mi potresti spiegare in quale eri e a che ora (più o meno)?.
spatangide

Messaggio da spatangide »

In palestra, anche io trovata ghiacciata, ore 16 circa, l'unica pecca di un organizzazione top, bravi.
greenwich

Messaggio da greenwich »

idem come sopra! Solo che alle 17; mi avevano detto che anche le docce all'arrivo (vicino a dove si mangiava) erano fredde e siccome ero zuppo arrivare al Capanno non mi sembrava sta grande idea... amen!
ciro_r

Messaggio da ciro_r »

Io ho corso i 26 km e ho fatto la doccia in palestra intorno alle 13, trovandola già fredda.
A parte questo, non posso che unirmi ai complimenti per l'organizzazione. Il percorso è veramente molto bello.
Salve1907

Messaggio da Salve1907 »

Bellissima gara!!
Le foreste del casentino sono spettacolari!
Organizzazione ottima!

Invito tutti a partecipare!
Salve1907

Messaggio da Salve1907 »

Bellissima gara!!
Le foreste del casentino sono spettacolari!
Organizzazione ottima!

Invito tutti a partecipare!
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Spero di trovare il tempo per scrivere in modo piu' ampio di questa gara.
A distanza di un giorno, posso dire che e' stata SPETTACOLARE.Organizzazione, accoglienza, ristori ecc.una meraviglia.
Percorso e paesaggio incantevole nonostante la pioggia presa per un paio d'ore.
Io ho partecipato soltanto alla 50 km. ma mi sono divertita.
Ancora una volta, posso dire che l'Italia, e in particolar modo la Toscana possiede i luoghi piu' belli del mondo.
Aggiungo una cosa . Nonostante le mie oramai croniche paure per i cancelli, sono riuscita a passare benissimo. Grazie anche per il premio over 60 . Tutti hanno riso perché di donne over 60 ero l'unica.
StefanoG

Messaggio da StefanoG »

Io ho corso la 82km, corso si fa per dire...
Corsa bella e impegnativa, tanta gente, tanta roba ai ristori.

Sono arrivato a sera 21.45 e sarà che era fresco fuori la doccia mi è sembrata tiepida, ero in palestra.
rikka73

Messaggio da rikka73 »

le piccole docce all'arrivo finisco subito l'acqua calda, ma nella palestra abbiamo installato un nuovo deposito di acqua calda e una elettrovalvola per far arrivare l'acqua alla temperatura giusta senza sprechi, in mattinata mi sono accorto che la temperatura dell'acqua non era al top, qualcosa era successo, ho controllato che la caldaia andasse, ma a quel punto con le docce di continuo l'acqua è andata inesorabilmente scemando......controlleremo cosa è successo, per il resto abbiamo piacere di aver fatto tutto bene....vi aspettiamo a giugno per festeggiare tutti insieme il Campionato Mondiale...
Rispondi