Ciao a tutti
mi sono trasferito per lavoro in trentino e precisamente in Val di Non c'è qualcuno da queste parti con cui fare due corsette ?
C'è qualcuno in val di Non
-
marcounpapachecorre
Re: C'è qualcuno in val di Non
VAl di Non dove? IO sono di BZ ma vengo spesso in villeggiatura. Ho una casa a Vervò zona Predaia...
QUando vengo mi ricorderò di farti un fischio...
QUando vengo mi ricorderò di farti un fischio...
ok ...
io sto a Cles ....
In teoria c'è una persona, la nonesa!! Vediamo quando ti risponde!!
Io sono di un paese sopra Trento e ti dirò la VdN (dovrai imparare a chiamarla così
) è molto bella...
Io ho un paio di itinerari da fare di corsa e che ho già fatto che meritano parecchio!!!
Io sono di un paese sopra Trento e ti dirò la VdN (dovrai imparare a chiamarla così
Io ho un paio di itinerari da fare di corsa e che ho già fatto che meritano parecchio!!!
Ciao Alan se mai hai voglia posso raggiungerti per una corsetta anche se so di essere molto al di sotto del tuo livello ... e poi quando sei da queste parti ti accompagno volentieri
-
MadeinTovel
Ciao Alan, dove abiti?
Siamo un bel gruppo della Val di Non, noi abbiamo anche un gruppo di Tuenno, se hai voglia ci mettiamo in contatto, ci scambiamo i numeri! Facci sapere!
Siamo un bel gruppo della Val di Non, noi abbiamo anche un gruppo di Tuenno, se hai voglia ci mettiamo in contatto, ci scambiamo i numeri! Facci sapere!
-
Riccardino
Mi aggiungo anche io! Vivo a Zambana e lavoro a Mezzocorona. 
Scusa Madein... non avevo visto la risposta!!!
Certo che mi aggrego volentieri!! Quando riprenderò la corsa potremo fare dei lunghi insieme dalle vostre parti!!
Certo che mi aggrego volentieri!! Quando riprenderò la corsa potremo fare dei lunghi insieme dalle vostre parti!!
-
Michele1976
Ciao, non sono proprio della valle di Non ma di Trento ( Sopramonte). Se di tanto in tanto hai voglia di spingersi a sud fai un fischio, ci sono dei bei giretto da fare. Ne approfitto per cercare altri runners in zona. Ciao!!
Michele io sono di Cadine, se vuoi facciamo tutto l'inverno insieme a correre, basta organizzarsi...
Io non giro più in zona per il timore dell'Orso, essendo sempre da solo e non avendo nessuno a casa non mi fido...
Io non giro più in zona per il timore dell'Orso, essendo sempre da solo e non avendo nessuno a casa non mi fido...