C'è qualcuno in val di Non

Preparazione, alimentazione, gestione gara
marcounpapachecorre

Re: C'è qualcuno in val di Non

Messaggio da marcounpapachecorre »

ragazzi visto che siamo in tanti che frequentiamo la VDN, come la chiama Alan ;) , perchè non organizziamo un TA Spirito Trail :D !?
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

La VdN è rinnomata non solo nel mio vocabolario, ma anche dai tanti abitanti della zona dei due Mezzi* (Corona e Lombaro).

Ci sto a bomba a fare un TA, se vuoi posso anche organizzarti il tracciato, ma solo e dopo aver messo a posto il mio piede affetto da un infiammazione al metatarso che sto cercando di curare in modo "dinamico" !!!
marcounpapachecorre

Ottimo Alan!!! Senza fretta e senza stress cosi intanto il piede guarisce per bene!!! Dopo di che apriamo un topic per raccogliere le adesioni e poi vediamo che succede... nel peggore dei casi saremo solo io e te :)
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Chiamalo peggiore....
Meno si è, meglio è, questo è il mio motto!!!
Se voglio vedere gente vado in un centro commerciale!!! ahahahha

Cmq, dai, anche per skialpate io ci sono!!
marcounpapachecorre

hai ragione! è sempre uno dei primi pensieri che ho al via delle gare... quello di rimanere a correre da solo!
ad ogni modo in questo periodo mi sto preparando per l'UTLO di fine ottobre dopo come già scritto possiamo organizzarci!
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Io con il Trail degli Eroi chiudo la mia stagione, con grosse soddisfazioni a livello personale, ma non escludo altri grandi giri (lunghi).
Fatti più in modalità passo veloce che corsa, quindi se mette giù un'autunno come lo scorso anno ci sarà molto da percorrere, altrimenti passo subito agli sci!!!
Ora inizierò il periodo di palestra!!
Michele1976

Messaggio da Michele1976 »

Certo che si Alan, io ho lo stesso tuo problema, con la storia degli orsi che girano in zona non mi fido più ad uscire da solo, se ti va ci troviamo già in settimana per conoscerci ed organizzarci. Ciao!
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Michele1976 ha scritto:Certo che si Alan, io ho lo stesso tuo problema, con la storia degli orsi che girano in zona non mi fido più ad uscire da solo, se ti va ci troviamo già in settimana per conoscerci ed organizzarci. Ciao!
Se vuoi si può fare, ma io domenica ho il Trail degli Eroi quindi poca roba per me.
Direi che prima si può bersi na birra giusto per capirsi e conoscersi , partirei dal 3T per andare verso le cose serie :lol: :lol:
Michele1976

Messaggio da Michele1976 »

Perfetto, ci possiamo trovare una di queste sere al Galletto, che ne dici?
Rispondi