CAMPIONATI DEL MONDO IAU DEL 29.10.2016 PORTOGALLO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Re: CAMPIONATI DEL MONDO IAU DEL 29.10.2016 PORTOGALLO

Messaggio da leosorry »

Alepiaz ha scritto:Come mai manca Collè ?
Lui e Cavallo erano stati praticamente annunciati :
http://www.lastampa.it/2016/09/02/edizi ... agina.html

Collé, molto onestamente, ha fatto presente che il tracciato di Geres non è adatto alle sue caratteristiche e che quindi era meglio chiamare altri atleti.

Sulla Canepa non so.

Peccato per Fantuz alle prese con una fasciate plantare e Wegher che per problemi familiari non avrebbe potuto accettare una eventuale convocazione,
greenwich

Messaggio da greenwich »

Anche un Marco Zanchi non l'avrei visto male eh...
kaste88

Messaggio da kaste88 »

Complimenti alla redazione per l'intervista a Paolo Germanetto in merito alle convocazioni per il mondiale.

Qualche domanda da parte di un ignorantissimo (ma curioso) in materia:
- il mondiale è organizzato da IAUU? in collaborazione con IUAU?sotto egidia IAAF?..............che sarebbero?

- Germanetto viene definito "CT della nazionale italiana di trail", parliamo di un tecnico Fidal corretto?

- nell'intervista dice "[...]Fulvio Massa, tecnico a cui ho chiesto collaborazione per provare a capire meglio varie dinamiche del trail,[...]". Quindi significa che il commissario tecnico della nazionale italiana di trail non conosce le dinamiche del trail???

Grazie

ps: sapendo i precedenti specifico che specialmente riguardo chi organizza e le varie associazioni è mera curiosità...senza nessuna vena polemica!
ensere

Messaggio da ensere »

kaste88 ha scritto:Fulvio Massa, tecnico a cui ho chiesto collaborazione per provare a capire meglio varie dinamiche del trail.
Quando ho letto l'articolo anche io sono rimasto perplesso da questa frase... Intendeva forse "dalle dinamiche di (questo) trail?
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

A me invece è piaciuto la frase sul fondo sconnesso che non permetterà di fare grande velocità.

Campionato Mondiale di TRAIL
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Penso che tutti noi siamo dei CT e tutti noi abbiamo la Ns. selezione da proporre.
Personalmente non avrei mai convocato chi, negli anni precedenti, ha sputato sulla maglia azzurra, preferendo gare consigliate dal proprio team commerciale, al posto della convocazione in maglia azzurra.
Ultima cosa: con le dimissioni di Magnani (dopo la deludente Olimpiade) cade anche il mandato di Germanetto, nominato per quanto sia di mia conoscenza direttamente da Magnani?
Ovviamente l'eventuale problema sussisterà terminati i Mondiali in Portogallo.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Mi piace pensare che il trail sia uno sport un po' diverso dagli altri, dove non contano tanto nazionalità e bandiere, ma i singoli atleti come cittadini del mondo. Per questo mi appassionano molto di più gare come Zegama o TransGranCanaria o Tor piuttosto che campionati del mondo o europei. E non necessariamente tifo per un italiano. Altrimenti poi si scade in queste discussioni che mi ricordano quelle del peggior calcio.
Con affetto.
pelo2

Messaggio da pelo2 »

bah le discussioni da bar per me son sempre le più belle, inutili ma belle!
deeago

Messaggio da deeago »

kaste88 ha scritto:Complimenti alla redazione per l'intervista a Paolo Germanetto in merito alle convocazioni per il mondiale.
[...]
http://www.spiritotrail.it/news/250-pao ... a-i-perche
Niko

Messaggio da Niko »

Rispondi