Suunto ambit3

Scarpe, abbigliamento, accessori
pelo2

Re: Suunto ambit3

Messaggio da pelo2 »

Ciao, chiedo aiuto: qualcuno mi spiega in breve come si possono impostare allenamenti di ripetute sull?ambit3s? Non ci salto fuori..grazie!
Mauropei74

Messaggio da Mauropei74 »

Devi creare un applicazione , o cercrne una gia pronta ... io ho il 2 ma non ne ho mai usate
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Da movescount o dalla app.
Entri bella modalità corsa,vai nelle opziomi,trovi la voce timer intervallo dove imposticla parte veloce e il recupero.
Puoi impostare sia come lunghezza o come tempo.
UNA VOLTA impostato sincronizzi,poi quando lanci l attività corsa,tieni premuto il tasto centrale ,selezioni attivare e poi timer intervallo.
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

se devi impostare un allenamento strutturato lo fai tramite cellulare, ecco un esempio
https://youtu.be/ZnyJzai-46o
fabry75

Messaggio da fabry75 »

Mi permetto di farvi una domanda sull'ambit3 e le app.
Spesso lo utilizzo come "navigatore" su quei percorsi che non conosco ma di cui ho il gpx, funziona benissimo e non ho problemi ma vorrei sapere se è possibile visualizzare anche una schermata aggiuntiva con l'altimetria del percorso e la visualizzazione della mia posizione in quel momento, giusto per farmi un'idea delle salite o discese che mi aspettano dopo.
Guardando su movescout non sono riuscito a trovare qualcosa di utile.
Grazie per l'aiuto.
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

quello che vuoi tu,che sappia io, lo fa il Vertical e lo Spartan Ultra (mi pare nn ancora al momento ma con uno dei prossimi aggiornamenti) tutti gli altri modelli no ....
anche io ho cercato se ci fossero app simili buone x il mio 3 Peak ma ad ora nn ho trovato niente
frenchy55

Messaggio da frenchy55 »

Ho acquistato alcuni giorni fa un Ambit 3 Peak e vorrei sapere se è possibile spegnere completamente l'orologio per fare in modo che non si attivi tutte le volte che lo tocchi .
Grazie in anticipo .
marco

Messaggio da marco »

CIao
certo che si può spegnere completamente. ma poi per riavviarlo avrai bisogno di collegarlo al pc e di reimpostare almeno l'orario.
Tieni premuti contemporaneamente i due tasti superiori dx e sx ed entrerei in un menù "nascosto" ci sono 4 voci una delle quali è appunto lo spegnimento.

m.
frenchy55

Messaggio da frenchy55 »

Grazie Marco pensavo fosse una cosa semplice ,doverlo connettere tutte le volte al pc mi sembra sciocco , Suunto potrebbe fare un aggiornamento software e renderlo più semplice .
marco

Messaggio da marco »

Ciao
Forse questa funzione è stata pensata per quando si lascia l'orologio inattivo per molto tempo, non saprei...Si in effetti non è il massimo della comodità dover poi avere un pc per accenderlo.
A mio parere, non verrà implementata questa funzione (e anche altre) per il suunto 3 ora che è arrivato lo spartan e hanno rilasciato un fitto calendario di aggiornamenti (ottobre ad esempio a cadenza fissa ogni settimana) per questo ultimo nato.

m.
Rispondi