Arrivati all'ottava edizione di questo Trail Autogestito Tanti Auguri, fortemente richiesto e sempre con grandi numeri per una allenamento in compagnia, Vi scrivo alcuni dettagli:
La data e' stata fissata per giovedi 29 Dicembre 2016 e il luogo di partenza/arrivo & 3T sara' presso il RistoPizzaGourmet "Biga" situato in via G.Marconi 43 a Teolo (Pd).
Il percorso cambiera' totalmente rispetto alle scorse edizioni, entreremo nel cuore dei Colli Euganei, visitando luoghi che generalmente non vengono toccati con la TCE.
Se richiesto, provvederemo anche ad un giro piu' corto da fare in camminata in modo da coinvolgere anche mogli e bambini.
Ulteriori info a seguire..
8^ T.A.T.A. Teolo (PD) 29.12.2016
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
natalina52
Re: 8^ T.A.T.A. Teolo (PD) 29.12.2016
Mai un anno che si faccia il 24 dicembre!!!!!!!!!!!
Natalina se lo facciamo il 24 ti tocca pagar da bere.... 
Bella geo, alba x 2 + 3T (1 camminatore)
@Natalina il 24 c'è la XMas TCE
@Natalina il 24 c'è la XMas TCE
-
natalina52
Non ho capito bene cos'e', pero' se e' uguale alla Traversata sarebbe il modo migliore per festeggiare il mio compleanno.
- claudio cunegatti
Cioè Natalina... spiegami... cos'è che non hai capito? cos'è un TA o cos'è un Trail ?natalina52 ha scritto:Non ho capito bene cos'e', pero' se e' uguale alla Traversata sarebbe il modo migliore per festeggiare il mio compleanno.
Presente, farò sapere più avanti se in due o da solo.
Ciao
Claudio, essendo Tu l'ideatore di questo TA e' praticamente scontata quanto obbligata la tua presenza
.
Riguardo alla domanda di Natalina, sicuramente era rivolta alla XMas TCE , ossia la Traversata dei Colli Euganei (TCE) che l'amico Albatrail da qualche anno fa alla vigilia di Natale in completa autonomia .... vediamo se quest'anno riesco ad accompagnarlo
.. si dice porti bene per l'anno avvenire
.
Tornando al nostro TA TA, seppur manchino circa 45 gg, andiamo avanti con l'organizzazione..
Percorso:
La distanza sara' circa 18/19 km con 700 mt D+, con gran parte del percorso in single track. L'altitudine max sara' 570 mt, quindi anche se nevichera' (come nel 2014
), direi che grossi problemi non dovrebbero esserci, di certo e' consigliabile avere un giusto abbigliamento e quel tanto di forma fisica per star fuori 3 ore e mezza. Punti acqua ce ne sono 2, ma dislocati uno all'inizio e uno alla fine, sempre che, in caso di gelo, non vengano chiuse (o si ghiaccino) le fontane.
Veniamo al 3T:
Come gia' anticipato, oltre alla partenza/arrivo, pranzeremo al RistoPizzaGourmet "Biga" situato a Teolo (PD).
Ho gia' un menu in mano con tante delizie che non vorrei anticiparVi..
Il prezzo e' di 25€ e comprende: 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, acqua/vino, dolce e caffe'.
Ci sara' carne e pesce per chi non ha problemi di alimenti con in alternativa un menu' vegetariano e uno vegano.
Il posto a sedere con relativo pranzo sara' assicurato a chi mi me lo prenota, indicando il numero di persone e la preferenza del menu'.
Lascio i miei recapiti:
geogeo3@alice.it
3200644175
Fabio
Riguardo alla domanda di Natalina, sicuramente era rivolta alla XMas TCE , ossia la Traversata dei Colli Euganei (TCE) che l'amico Albatrail da qualche anno fa alla vigilia di Natale in completa autonomia .... vediamo se quest'anno riesco ad accompagnarlo
Tornando al nostro TA TA, seppur manchino circa 45 gg, andiamo avanti con l'organizzazione..
Percorso:
La distanza sara' circa 18/19 km con 700 mt D+, con gran parte del percorso in single track. L'altitudine max sara' 570 mt, quindi anche se nevichera' (come nel 2014
Veniamo al 3T:
Come gia' anticipato, oltre alla partenza/arrivo, pranzeremo al RistoPizzaGourmet "Biga" situato a Teolo (PD).
Ho gia' un menu in mano con tante delizie che non vorrei anticiparVi..
Il prezzo e' di 25€ e comprende: 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, acqua/vino, dolce e caffe'.
Ci sara' carne e pesce per chi non ha problemi di alimenti con in alternativa un menu' vegetariano e uno vegano.
Il posto a sedere con relativo pranzo sara' assicurato a chi mi me lo prenota, indicando il numero di persone e la preferenza del menu'.
Lascio i miei recapiti:
geogeo3@alice.it
3200644175
Fabio
Peccato ma lavoro sarei venuto molto volentieri
Gli scorsi anni abbiamo fatto il TA di domenica..quest'anno Natale e Capodanno cadono proprio di domenica così abbiamo pensato di fare di giovedì..Denisl ha scritto:Peccato ma lavoro sarei venuto molto volentieri
I colli e il ristorante sono sempre al loro posto...faremo delle ricognizioni percorso, mi rendo disponibile per farti vedere il percorso ed eventualmente per farti gustare le prelibatezze dello chef...
Contattami senza problemi
-
frontedelpiave
vabbè dai parti con lista, io ci sono