scusate..ero a courmayeur per questa goliardica gara..tra l'altro baciati, oltre che dalla birra, anche da un splendido solo..dove il gigante monte bianco ci ha regalato immagini e scenari da cartolina.. vi chiedevo se avete notizie di sua maestà 'mau scilla' ed i suoi prodi al seguito..ma mai mi era capitato di vedere il mitico mau inscimmiato e pieno d'energia..altro che bollèèèè...qui si va a passo di danza al casto....unz unz unz..e faccio i meritati complimenti a senatur 'fluido' roby che domenica mattina ha fatto da testimonial all'arrancabirrina e non deve essere stato facile rincorrere leprotti camosci ...e gli ultimi cinghiali ancora pieni di moretti..grande roby sempre in evidenza con la tua maglietta a favore dei più sfortunati...
max
arrancabirra -ao- 08/10/2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: arrancabirra -ao- 08/10/2016
Ragazzi ma questa non può essere solo la birra! Sono convinto che sulla cima del Mottarone cresce roba buona!!! Vai Max n.1!!!
- slowrunner
Ormai alle sesta partecipazione consecutiva, unica competizione per la quale sono disposto ad iscrivermi mesi prima. E anche quest'anno ne è valsa la pena.
Il cielo azzurrissimo, il sole caldo, il Monte Bianco, il lungo serpentone di concorrenti coloratissimi, il fiume di birra, la simpatia dei volontari, le risate infinite insieme agli amici...ci si vede sicuramente il prossimo anno! e ancora proverò a battere il record (negativo) di tempo impiegato a tagliare il traguardo (quest'anno ho sfiorato le 7 ore).
Il cielo azzurrissimo, il sole caldo, il Monte Bianco, il lungo serpentone di concorrenti coloratissimi, il fiume di birra, la simpatia dei volontari, le risate infinite insieme agli amici...ci si vede sicuramente il prossimo anno! e ancora proverò a battere il record (negativo) di tempo impiegato a tagliare il traguardo (quest'anno ho sfiorato le 7 ore).
mia prima volta e non credo (spero) ultima volta a questa manifestazione gogliardica. bello alla partenza non sentire tensioni pre gara fra gli atleti. birra a go go , sole, bei sentieri , bella gente. Condiviso il percorso con gli amici di data , e finale con Mauscilla in pizzeria dove ho interrotto la fila di birre bevute con mezzo litro di vino bianco. Ringrazio MaxMotty per le belle parole sopracitate, anche in momenti di festa come lo è in tutti i trail del mondo, se possibile ricordare chi + sfortunato è solo un piacere ancor + che un dovere. Per il resto l'esperienza coi bambini/ragazzini è stata terribile, dopo un sabato a lattine di birra e una colazione a buffet, quesgli sprint sono massacranti .... ma ora che ci ripenso...che terribile? E' una delle + belle esperienze che si possono provare e il prox anno spero di poterla ripetere, ma li aspetterò da subito in cima al parco
Allora ti ho "battuto" di poco (quest'anno poco più di 7ore! ) ...se hai visto un serpentone di pezzi di canoa bianca scendere cantando... ero li in mezzo!slowrunner ha scritto: ...record (negativo) di tempo ...(quest'anno ho sfiorato le 7 ore).
Edizione da incorniciare: quando il meteo regala "ottobrate" come questa il percorso dell'arrancabirra è ancora più speciale!! Alla prossima!!