Ultra Trail Lago d'Orta 22/10/16
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
natalina52
Re: Ultra Trail Lago d'Orta 22/10/16
Iscritta (prima volta alla 57 km). Non c'e' pericolo per il materiale obbligatorio. Alla T D S di quest'anno,al controllo di Bourg S.Maurice,con 40 gradi di caldo, il volontario, quando ho aperto lo zaino, si e' messo le mani sui capelli. Avevo la maglia maniche lunghe in pura lana.
Ho appreso con soddisfazione un paio di settimane fa che le iscrizioni avevano fatto il tutto esaurito.
Contento perchè è una gara che è nata piccola e gradualmente (ma a ritmo veloce) è cresciuta anno dopo anno.
Prima o poi torno a chiudere il conto aperto con l'ultima distanza che mi manca (90km).
Contento perchè è una gara che è nata piccola e gradualmente (ma a ritmo veloce) è cresciuta anno dopo anno.
Prima o poi torno a chiudere il conto aperto con l'ultima distanza che mi manca (90km).
- augusto losio
poi, poi...lascia correre quelli che la finiscono...deeago ha scritto:Prima o poi torno a chiudere il conto aperto con l'ultima distanza che mi manca (90km).
visto come divento odioso una volta tanto che non mi ritiro dalle gare estive?
bah, antipatico ma almeno bello come il sole.
ci sarò anche io.... sulla 15 km. non ci crederete ma farò realmente la 15 km, così inizio prima il terzo tempo
spero di conoscere qualcuno del forum, oltre che rivedere il buon maxmotty
spero di conoscere qualcuno del forum, oltre che rivedere il buon maxmotty
- augusto losio
nessun problema a crederti, e ci mancherebbe altro.fluido ha scritto:non ci crederete ma farò realmente la 15 km
però, come chiedeva il prete in confessione: "quante volte, figliolo?"
insomma, se poi ti fai la 15km per una decina di volte (e la cosa non mi stupirebbe) allora è un'altra storia.
augusto losio ha scritto:nessun problema a crederti, e ci mancherebbe altro.fluido ha scritto:non ci crederete ma farò realmente la 15 km
però, come chiedeva il prete in confessione: "quante volte, figliolo?"
insomma, se poi ti fai la 15km per una decina di volte (e la cosa non mi stupirebbe) allora è un'altra storia.
se tutto va come deve andare per me basterà una volta e sarà qualcosa di unico e irripetibile ... e spero sia condiviso
- augusto losio
ussignur...già temo: che farai, ripetute in salita con le pinne?fluido ha scritto:e sarà qualcosa di unico e irripetibile ... e spero sia condiviso
scusa, meglio non darti idee bizzarre che potresti essere tentato.
capacissimo di farti il primo pezzo con una tanica da 20 litri di birra in spalla come ristoro abusivo.
Pettorale 30.
Arrivo venerdi sera dopo le 20 direttamente da un cantiere. Ritiro pettorale alle 4.00.
grazie gab_spencer per ricordarci di portare lo zaino pronto durante il ritiro del pettorale.
Spero sia una bella giornata, non troppa pioggia e chissà se troviamo la neve sarà la prima che vedo quest'anno. Think positive.
Io mi portero' dietro tante cose per star caldo. Ma comunque le salite aiutano a tenersi caldi
Dai dai dai... non vedo l'ora!!!
Arrivo venerdi sera dopo le 20 direttamente da un cantiere. Ritiro pettorale alle 4.00.
grazie gab_spencer per ricordarci di portare lo zaino pronto durante il ritiro del pettorale.
Spero sia una bella giornata, non troppa pioggia e chissà se troviamo la neve sarà la prima che vedo quest'anno. Think positive.
Io mi portero' dietro tante cose per star caldo. Ma comunque le salite aiutano a tenersi caldi
Dai dai dai... non vedo l'ora!!!
uao, roby....io sono sulla 34...ah ah dopo 2 90km quest'anno me la godoooo..anchio, bhè roby ti spari il mitico sentiero del fontegno..non è lungo ma tacà sù che lè un piasè...giro corto ma da sparartelo tutto d'un fiato...ti aspetto se hai bisogno per dormire non esitare anche per eventuali amici ho una casetta a quarna con camino..che fa proprio il giusto..ambiente!!!!
fammi sapere...ciao mitico selvaggio..
max
max
nessuna sparata max (vedi messaggio privato) .... anzi sarà un bel lento. per chi ha fb avrà già letto . ma non aggiungo altro. spero solo sia una giornata di festa per tutti, utlo è trail, utlo è festa, ulto è passione... bisogna viverlo bene . Scorso anno scopa alla 30 km ; restai in giro 9 ore, pure la lampada forntale dovetti usare. quest'anno spero stare in giro sulla 15 km 3 ore, ma sarebbe già un gran bell'andare.maxmotty ha scritto:uao, roby....io sono sulla 34...ah ah dopo 2 90km quest'anno me la godoooo..anchio, bhè roby ti spari il mitico sentiero del fontegno..non è lungo ma tacà sù che lè un piasè...giro corto ma da sparartelo tutto d'un fiato...ti aspetto se hai bisogno per dormire non esitare anche per eventuali amici ho una casetta a quarna con camino..che fa proprio il giusto..ambiente!!!!
max