mescola Vibram XS Trek, no Megagrip.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Ma, non dicevano che ha un vibram megagrip che va molto bene sul bagnato?lucafly ha scritto: Sacconi Xdusus 6: scivola di più sul bagnato a mio parare... vibram
Caratteristiche delle scarpe
Re: Caratteristiche delle scarpe
-
spatangide
Ho xodus iso, suola powertrack no vibram, su rocce bagnate mi sembra di stare sul ghiaccio, ingestibili in tali situazioni. Ottime su fango e terreni morbidi.
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Se ho capito bene:
1) le xodus 5 hanno la suola in vibram megagrip
2) mentre le xodus 6 hanno la suola in Vibram XS Trek
Ma scusate le xodus 6 non sono una evoluzione delle xodus 5?
E quindi secondo la saucony hanno migliorato il prodotto?
Mentre qui si dice bene del megagrip sul bagnato e si dice male sulle Vibram XS Trek sul bagnato.
Boh, forse secondo la saucony le Vibram XS Trek hanno altre qualità... ?
Qualcuno può chiarirmi le idee?
1) le xodus 5 hanno la suola in vibram megagrip
2) mentre le xodus 6 hanno la suola in Vibram XS Trek
Ma scusate le xodus 6 non sono una evoluzione delle xodus 5?
E quindi secondo la saucony hanno migliorato il prodotto?
Mentre qui si dice bene del megagrip sul bagnato e si dice male sulle Vibram XS Trek sul bagnato.
Boh, forse secondo la saucony le Vibram XS Trek hanno altre qualità... ?
Qualcuno può chiarirmi le idee?
Se non mi sbaglio le xodus 5 non hanno il megagrip, ma la XS TREK.
Comunque sono terribili su bagnato e fango.
Io, come sai, sono una grande fan delle helios. Perfette su ogni tipo di "bagnato" (erba, fango, foglie, radici, neve e si, anche su rocce bagnate) immagino grazie alla capacità di flettere la suola aggrappandocisi letteralmente.
Comunque sono terribili su bagnato e fango.
Io, come sai, sono una grande fan delle helios. Perfette su ogni tipo di "bagnato" (erba, fango, foglie, radici, neve e si, anche su rocce bagnate) immagino grazie alla capacità di flettere la suola aggrappandocisi letteralmente.
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Ok, grazie, avevo letto su un sito che le xodus 5 erano in megagrip, ma non lo trovo più.
Sì, le helios mi tentano, ma vorrei qualcosa di più protettivo... tu hai provato le scarpa neutron o altro di scarpa?
Sì, le helios mi tentano, ma vorrei qualcosa di più protettivo... tu hai provato le scarpa neutron o altro di scarpa?
No, molto tentata..ma non trovando nessuno in zona per provarle aspetto le spin, dovrebbero unire reattività, leggerezza, drop basso a una discreta protezione..sul bagnato non so..
Temo che entrare nel loop della ricerca della scarpa perfetta sia moooooolto facile...Nerevar ha scritto:Happy a leggere le descrizioni sarebbe da comprarle tutte
A parte gli scherzi, secondo me è importante provare provare provare...scarpe diverse, su percorsi diversi, e in condizioni climatiche diverse. Provarle tirando e provarle camminando o correndo lentamente e a lungo..solo così potrai (con buona probabilità) azzeccare la Scarpa giusta per ogni trail.
Perché tanto l'hai capito, vero, che sotto il letto ti tocca averne almeno 4-5 paia ?
ahahah sì e spero che a breve lo capisca la mia signora.
non ho mica comprato la scarpiera nuova dell'Ikea per metterci le SUE scarpe per le serate eh!!!

non ho mica comprato la scarpiera nuova dell'Ikea per metterci le SUE scarpe per le serate eh!!!
io con le Xodus 5.0 sul bagnato e sul fango mi trovavo piuttosto bene!!!
Mi sono trovato terribilmente male con le Akasha e le NB sul bagnato!!!
E' soggettivo, dipende dalla propria tecnica di corsa.
Mi sono trovato terribilmente male con le Akasha e le NB sul bagnato!!!
E' soggettivo, dipende dalla propria tecnica di corsa.