Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 23.06.2017
Preiscritto!!!
Ritentiamo anche quest'anno l'avventura!
Questa volta con la novità dell'indice di performance ITRA.
Casualmente ho buttato l'occhio su distanza e dislivello delle ultime tre edizioni della Lut.
Sinceramente non mi ricordo così grandi differenze tra un anno e l'altro...

Questa volta con la novità dell'indice di performance ITRA.
Casualmente ho buttato l'occhio su distanza e dislivello delle ultime tre edizioni della Lut.
Sinceramente non mi ricordo così grandi differenze tra un anno e l'altro...

Anch'io ci riprovo (a essere sorteggiato).
Lo scorso anno non sono stato estratto, secondo voi ho maggiori possibilità o sono sicuro di essere estratto ?
Perchè nel primo caso con la sfiga che ho non riuscirò di certo nemmeno quest'anno ad essere al via
Lo scorso anno non sono stato estratto, secondo voi ho maggiori possibilità o sono sicuro di essere estratto ?
Perchè nel primo caso con la sfiga che ho non riuscirò di certo nemmeno quest'anno ad essere al via
C'è nella scheda di iscrizione da spuntare la voce: "eventuale rifiuto alla precedente edizione". Quindi, penso io, in linea di principio ne tengono conto e aumentano le nostre possibilità
Io il link itra lo ho allegato, ma non ci sono le gare 2016.......
Ho scritto nelle note la gara qualificante. Andrà bene?
Ho scritto nelle note la gara qualificante. Andrà bene?
ma che fortunella l'ho fatta nel 2015...l'anno peggiorefarco ha scritto:
per chi verrà sorteggiato: DIVERTITI!!!!! è bellissima!!!
a me hanno detto che è noiosissima la parte che non passa dal percorso della Cortina Trail, perchè è tutto su forestale... Staremo a vedere, sempre se....
si è vero è noiosa, ma prenditela con calma, perchè poi hai ancora un bel pò di dislivello...ed una cera VaL Travenanz...COME DIRE UN Pò LUNGHETTAAlan ha scritto:a me hanno detto che è noiosissima la parte che non passa dal percorso della Cortina Trail, perchè è tutto su forestale... Staremo a vedere, sempre se....
quindi approffitta del falso piano della ciclabile per rigenerare le energie
Forse è meglio che mi studi bene il percorso allora!!!
C'è anche un pezzo sul percorso ciclabile Cortina Dobbiaco. L'anno scorso, due giorni prima della gara ci sono passato con i bambini in bici ed era già balisato. In effetti è uno stradone che invita a correre ma si è all'inizio e ci sono ancora tante tante tante salite.