Circuito Trail Prealpi Varesine

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
PAOLO ISKYT

Re: Circuito Trail Prealpi Varesine

Messaggio da PAOLO ISKYT »

Il 6 marzo è vicino! Manca poco alla prima tappa del circuito!
Vi ricordo che le iscrizioni al Tràil di Bózz Noene chiuderanno lunedí 29/2 alle ore 24:00.
gogo

Messaggio da gogo »

Visto che tempo addietro scrivevamo del ns dispiacere x non avere più la possibilità di correre nelle trincee della Valcuvia, ho trovato il "gran prix delle montagne varesine" (mi sembra si chiami così), un circuito di una decina di gare ( ahimè brevi ) tra cui c'è quella di cassano valcuvia: però sono solo 12km 500d+... :(
X chi volesse, forse è solo un assaggio della bellezza del percorso del vibram trincea trail ma x chi volesse accontentarsi...
portnoy

Messaggio da portnoy »

Domenica 22 maggio terza tappa con RTO TRAIL.

Percorso veloce per chi sa far frullare a dovere le gambette.

Occhio all' orario di partenza anticipato di 15 minuti. (08.45).

Poggio, a quando l'aggiornamento della classifica del circuito? Su Wedo risulta fermo al TDB. . .

Saludos a tucc . . .
gogo

Messaggio da gogo »

Scusate ma dove trovate la classifica del circuito???
ad una gara dalla fine non so nemmeno come sono piazzato :D
Se vado sul sito di wedosport e clicco su CLASSIFICA INDIVIDUALE che c'è nella pagina delle gare del circuito mi esce sempre: nessun record da mostrare :roll:
Sicuramente sono rimbambito io...
contelao

Messaggio da contelao »

Devi selezionare la categoria, perché non esiste l'assoluta.

Ciao
gogo

Messaggio da gogo »

Hai ragione Contelao, grazie.
e dire che c'è scritto "scegliere categoria" :roll:
Ovviamente la gara di saltrio di domenica non è stata ancora inserita però se al bozz sono arrivato 9o, a golasecca 6o e a gavirate 16, perchè 9+6+16 fa 53 secondo wedosport :?: :?: :?:
Ho visto che in una classifica risulto come Bellani invece che Belloni ma non avrebbe senso allora indicare che ho corso 3 gare ma solo 2.
A chi devo chiedere lumi secondo voi? a wedosport o mi può aiutare Poggio?
giogiox

Messaggio da giogiox »

ciao Gogo
la gara di Saltrio è già inserita, se clicki sul punteggio ti compaiono i parziali, però non risulta la tua prestazione di Golasecca in quanto sei stato conteggiato come Bellani e non Belloni.
Dovresti chiedere a wedosport spiegando che Bell a/o ni sono la stessa persona e quindi di accorpare i punteggi, ma con i tempi della burocrazia non credo che la questione si risolva prima della fine di novembre, cioe` a circuito concluso e premiazioni assegnate :lol: :lol: :lol:
scherzo, neeeh
comunque scrivigli, che ti diano cio` che ti spetta
a presto

Giox
gogo

Messaggio da gogo »

Grazie Giovanni,non me n'ero nemmeno accorto che si potesse cliccare sul punteggio. Provvedo a contattare wedosport
Ciao campione
portnoy

Messaggio da portnoy »

@ Gogo
Per mia esperienza devo dire che a Wedosport sono molto efficenti:tempo fa non mi tornava la classifica generale, contatto a una gara un loro addetto al gazebo, mi da il suo indirizzo mail, gli descrivo il problema, salta fuori che non era stato inserito il file relativo alla versione breve del LMIT, poco dopo era tutto risolto.
gogo

Messaggio da gogo »

Grazie Portnoy!

ma cmq mi ero già mosso la scorso mattina e dopo mezzora dalla mia mail la classifica era già stata corretta ed aggiornata.
Ci si vede a daverio!!!
Bloccato