occhio che io ho proprio questi sintomi... non tanto la fascia plantare ma tallone e la parte dell'arco plantare intorno a quella sporgenza ossea di cui non so il nome scientifico.deeago ha scritto:Ma quindi quel dolorino che sento tra la parte interna del tallone e l'arco plantare, è qualcosa del genere fascite?
Dopo mesi di poca corsa, da luglio ho ripreso a darci dentro un po' e a settembre mi è venuto fuori questo piccolo fastidio: sta lì, non peggiora né migliora.
gogo grazie per l'iniezione di fiducia... speriamo bene. anche io in questo periodo sto cercando di fare ginnastica per le altre parti del corpo, esercizi e spinning ( purtroppo la mtb non ce l'ho e non so un asso sulle 2 ruote). ma farò un po' di alpinismo easy magari questo inverno.gogo ha scritto: Caro Marco,
valuta bene il tuo infortunio ma cerca di star sereno, abbi pazienza, accogli con speranza i lentissimi miglioramenti, pensa che i sentieri son sempre lì ad aspettarti, valuta che ci sono altri modi altrettanto belli x attraversare, visitare, vedere, "vivere" posti, boschi, sentieri, paesaggi, montagne sia correndo blandamente in uscita solitaria che con la mtb, fai anche solo una camminata in mezzo alla natura, goditela e stai tranquillo.
Io ho fatto così ripetendomi che sarei tornato più forte (e più allenato) di prima!!!
Aggiornaci, mi raccomando!!!!!!
fifty ha scritto: Per cui, se hai dolore al risveglio, è fascite al 99%. Certo con l'ecografia hai dati più certi...
confermo! appena scendo dal letto sento fastidio , ora dopo un mese di totale assenza da corsa va meglio... ma c'è sempre, così come quando mi alzo dopo molto che sto seduto.
io cmq ho intenzione di riprendere se e quando al mattino mi alzerò e non sentirò nulla, visto che anche una caviglia è messa male nonostante me l'abbiano sbloccata...
teniamoci aggiornati che ogni consiglio o condivisione da coraggio... bye