Circuito Trail Prealpi Varesine

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gogo

Re: Circuito Trail Prealpi Varesine

Messaggio da gogo »

Ciao a tutti!!!
terminate le fatiche di questo circuito, ho letto che venerdì p.v. a gavirate verranno premiati i primi 3 di categoria; ebbene, guardando la classifica aggiornata dopo daverio sarei terzo ma ho un dubbio perchè domenico maddalena dovrebbe avere molti meno punti di quelli segnati (perchè sulle 6 gare dovrebbe "scartare" il bozz in cui è arrivato 363esimo mi pare).
Che faccio??? mi presento a gavirate o no?
certo che 4o l'anno scorso nella classifica assoluta e finire 4o anche quest'anno in quella di categoria... :cry:
...se finisse così...questo circuito NON LO FACCIO PIU'!!!! :lol: :lol: :lol:
giogiox

Messaggio da giogiox »

ciao Gogo
quel che è giusto è giusto!
Però tieni conto che il buon Maddalena ha corso la versione corta del Campo dei Fiori e nel regolamento c'era scritto che solo per il LMIT avrebbero tenuto conto delle due classifiche (corta e lunga).
Come hai fatto il mese scorso per i tuoi punticini, chiedi spiegazioni a Wedosport: se va male fai comunque un figurone come pochi e magari ti premiano anche a te.
Eppoi come 4^ di categoria sei in buona compagnia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stammi bene

Giox
gogo

Messaggio da gogo »

Caspita Giovanni...le sai tutte!!!! che ti mangi?pane e wikipedia!!!!
cmq hai ragione, infatti nel suo totale i punti della Folaga non sono stati conteggiati.
peccato per il tuo quarto posto, fosse x me ti darei il premio del vincitore!!!!!!!! (anche perchè così venerdì saprei con chi parlare, sei uno dei pochissimi che conosco )

Giorgio
giogiox

Messaggio da giogiox »

beh dai se guardi adesso la classifica mi fai compagnia al 4^ posto mentre del nostro giro quel parakulo di Andard è finito 3^ con la bellezza di 341 punti che noi non ci arriviamo nemmeno sommando i nostri, ma ti pare? :o
non è giusto!
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

ahahha... eh sì.... mi sento un pò a disagio...infatti mi aspettavo che qualcuno di forte partecipasse al TTM e mi relegasse in posizioni più consone alle mie prestazioni però non è andata così...mi spiace per voi che siete finiti in categorie con altri cavalli purosangue che trottano alla grande in tutti i trail...diciamo che questo podio è frutto della costanza, è stata questa la mia arma vincente... :D
portnoy

Messaggio da portnoy »

A quanto pare a Gavi ci sarà una discreta rappresentanza di ST.Bene, quarti o quattrocentesimi fa niente, venite anche solo x trincare una birretta autunnale in compagnia !!!
Eh un po' parakulo mi sento pure io, tra un infortunio e l'altro è da luglio che non faccio una gara decente, terzo di categoria, ma vivendo di rendita per quanto fatto mesi fa...temevo di non rientrare nemmeno nei tre a un certo punto.
gogo

Messaggio da gogo »

Non vale!!!!
Il regolamento parla chiaro:la corta dell'eolo Campo dei Fiori trail non deve essere conteggiata quindi il buon Maddalena che va molto ma molto più forte di me mi dispiace ma doveva tenersi punti che aveva fino a ieri pomeriggio e stare ai piedi del podio in modo che almeno per una volta potevo guardarlo dall'alto verso il basso :lol: :lol: :lol:
gogo

Messaggio da gogo »

Il gentilissimo Trio del forum mi ha spiegato che in un secondo tempo il direttivo del circuito ha deciso di inserire anche la folaga come prova corta valida x la classifica finale. amen.pace. vorrà dire che venerdì sera mi evito 1 ora e mezza di macchina e me ne sto a casa...a bere birra!!!!! :lol: :lol:
Bloccato