Quadrifoglio UltraTrail (Pr) 20-21.05.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Quadrifoglio UltraTrail - 20/21.05.2017
Deeago, ho letto nel passato regolamento che si viene classificati anche avendo completato distanze minori 
- augusto losio
penso che entro una certa data si possa fare.deeago ha scritto:Domanda:
però ti consiglio (se ne hai la voglia e la possibilità) di farti la 100k: un buon 80% dei partecipanti arriva e riparte per l'ultimo petalo con il buio, e rimettere in moto le gambe per l'ultima frazione quando sei arrivato (perchè l'impressione è quella, non ci son fave) è destabilizzante, masochistico, vagamente idiota.
che sono tra i motivi principali per cui faccio trail.
ta-dah.
Impegni di lavoro permettendo dovrei esserci... Sperem!,,,,

-
asd3TValtaro
Nessun problema a questo tipo di variazioni fino ad una settimana prima della gara...l'importante è farvi star bene...alè alèdeeago ha scritto:Stuzzica anche me. E parecchio.NoTrail ha scritto:Ettore, cos'ho sbagliato?![]()
Comunque l'idea si è insinuata in testa, vedremo cosa capiterà da qui a maggio. Però l'idea di andar via leggeri tra un petalo e l'altro, di poter lasciare una sacca con i ricambi in paese che, alla peggio, ti aspetta dopo i prossimi 25 km mi piace un sacco. Penso sia l'unica gara che presupponga una struttura di questo tipo, per lo meno in Italia.
Domanda: ma se mi iscrivessi (e sottolineo SE), poi posso in qualche modo deviare l'iscrizione sulla 60km, oppure decidere di cambiare in gara?
-
passistabionico
Quindi, se non capisco male, è possibile iscriversi alla 100 km e poi, se non me la sentissi, posso cambiare l'iscrizione alla 60 km entro una settimana prima della gara.
Ma è previsto anche un punto del percorso nel quale deviare sulla distanza più breve, se mi rendessi conto di non farcela a finire quella più lunga, essendo comunque classificato in coda alla graduatoria di coloro che iscrittisi alla 60 km l'hanno terminata?

Ma è previsto anche un punto del percorso nel quale deviare sulla distanza più breve, se mi rendessi conto di non farcela a finire quella più lunga, essendo comunque classificato in coda alla graduatoria di coloro che iscrittisi alla 60 km l'hanno terminata?
-
passistabionico
Rettifico perché ho scritto una belinata (come si dice dalle mie parti
)
Poiché si passa sempre dal traguardo, è possibile dichiarare di volersi fermare al 60° km senza essere considerato "ritirato" nella gara lunga, ma essendo tuttavia classificato in coda alla graduatoria di coloro che iscrittisi alla 60 km l'hanno terminata?
Poiché si passa sempre dal traguardo, è possibile dichiarare di volersi fermare al 60° km senza essere considerato "ritirato" nella gara lunga, ma essendo tuttavia classificato in coda alla graduatoria di coloro che iscrittisi alla 60 km l'hanno terminata?
Volevo farla l'anno scorso e non l'ho fatta... mi piacerebbe quest'anno. L'unica paura è fare una 100 km del genere ad un mese dalla LUT.
Non sono avvezzo alle 100 km (anzi ad oggi ne ho fatte 0), però la tracciatura a petalo aiuta a non crucciarsene.
Uno può sempre smettere prima della fine di ogni petalo.
Se la faccio, porto tutta la famiglia!
Non sono avvezzo alle 100 km (anzi ad oggi ne ho fatte 0), però la tracciatura a petalo aiuta a non crucciarsene.
-
asd3TValtaro
Esatto è proprio così vieni comunque inserito in classifica ma con il tempo più alto, lo facciamo soprattutto per non andar ad interferire con la classifica di chi si è iscritto alla 60 per far risultato.passistabionico ha scritto:Rettifico perché ho scritto una belinata (come si dice dalle mie parti)
-
asd3TValtaro
Ad un mese dalla LUT un bel test lo dovrai comunque fare, quindi quale occasione miglior di farlo in un tracciato come quello della QUT....thp ha scritto:Volevo farla l'anno scorso e non l'ho fatta... mi piacerebbe quest'anno. L'unica paura è fare una 100 km del genere ad un mese dalla LUT.
Ps. Lo scorso anno tanti finisher QUT sono stati finisher LUT, una su tutti Yulia Baykova
Più ci penso, più mi sembra una buona idea. La struttura, l'ambiente naturale (intravisto durante il ponte dei Santi, meraviglioso davvero), la corribilità del tutto. Una cosa diversa rispetto alle gare di montagna che faccio di solito, molto ma molto intrigante!!