Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 23.06.2017
In auto, daniele...
- Dariogrizzly_1981
Ciao,paoloxyx ha scritto:Preso, ma sono mooolto indeciso se finalizzare..... Quest'anno non è che mi sia piaciuta cosi tanto.... Sono l'unico a cui la Lut non ha fatto effetto "gara da rifare assolutamente"???
anche io l'ho fatta nel 2016 e non mi ha entusiasmato.
Non ho fatto tantissime gare, ma ad esempio L'Eiger Ultra Trail secondo me merita molto di più.
Come organizzazione e ristori ho preferito anche l'UTLO nel 2015.
Ciao,
Dario
Presente pure io

-
marcounpapachecorre
Ciao avendo la possibilità di fare dei sopralluoghi del tracciato quali sono secondo voi i tratti da conoscere!? Abbiamo a disposizione una giornata intera 10-12 h in modalità tranquilla!
Grazie!
Grazie!
@marco, vai in val Travenanzes, splendida e...lunga!
Il mio giudizio è assolutamente parziale, perché conosco solo l'ultima parte (fatta al cortina trail), potendo io andrei a vedere Averau, il taglio che da lì porta al Passo Giau e poi la Forcella Giau. Da lassù è sostanzialmente tutta discesa.
Dico questo perché io preferisco sempre conoscere la parte finale, psicologicamente mi aiuta molto
Dico questo perché io preferisco sempre conoscere la parte finale, psicologicamente mi aiuta molto
-
marcounpapachecorre
baidus ha scritto:@marco, vai in val Travenanzes, splendida e...lunga!
Grazie ragazzi seguirò i vs. consigliEl_Gae ha scritto:Il mio giudizio è assolutamente parziale, perché conosco solo l'ultima parte (fatta al cortina trail), potendo io andrei a vedere Averau, il taglio che da lì porta al Passo Giau e poi la Forcella Giau. Da lassù è sostanzialmente tutta discesa.
in effetti, se hai tempo, potresti sostanzialmente farti tutto il giro del Cortina Trail, sono 47-48 km e uno scarsotto come me ci mette qualcosa come 8,5/9 ore...
Ci metti l'inizio e la prima salita della LUT e tutta la parte che va dalla Travenanzes all'arrivo.
Unico appunto, magari ovvio, che in particolare sul Col dei Bos (alla fine della Travenanzes) e sull'Averau e Forcella Giau, facile che ci sia neve, se ci vai prima di giugno.
Ci metti l'inizio e la prima salita della LUT e tutta la parte che va dalla Travenanzes all'arrivo.
Unico appunto, magari ovvio, che in particolare sul Col dei Bos (alla fine della Travenanzes) e sull'Averau e Forcella Giau, facile che ci sia neve, se ci vai prima di giugno.
-
marcounpapachecorre
si pensava di andare questa primavera, marzo/aprile! Credi che la neve creerebbe dei problemi?El_Gae ha scritto:in effetti, se hai tempo, potresti sostanzialmente farti tutto il giro del Cortina Trail, sono 47-48 km e uno scarsotto come me ci mette qualcosa come 8,5/9 ore...