Anello di Javello,che per quei pochi superstici era conosciuta come la Stra-Javello, è una manifestazione di demenza trailrunneristica.
Si tratterà di fare un anello di circa 2km, la cui salita iniziale di 1 km comporta un dislivello di circa 240mt, per poi ridiscendere di nuovo fino al suo inizio.
Tutto questo per 10volte.
Chi la porterà a termine, sarà considerato il Signore dell'Anello, e vincerà un ricovero gratuito ad un Centro Disturbi Mentali , e potrà diventerare il protagonista di un documentario della serie "Malattie Bizzarre".
Chi volesse partecipare è invitato a portare da bere (alcolici) e da mangiare (soprattutto salato) da poter mettere a disposizione di tutti i partecipanti , nell'unico ristoro iniziale.
In caso di cattivo tempo la manifestazione non si terrà.
Ritrovo alle 8:00 al Flossy Pub di Schignano.
Anello di Javello 8/12/2016 Schignano (PO)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Anello di Javello 8/12/2016 Schignano (PO)
Ottimo! Quindi potrei avere un ruolo anch'io!!!
- MiticoJane
- Contatta:
Son quelle cose che piacciono a me, chissà se trovo compagnia, anche io ho già pronto un'anello del genere in Carpegna che ho già fatto, la prox volta proverò a farlo 10 volte, è più lungo e ha + dislivello
Ciao Gaggio , postaci il percorso così sabato lo vado a provare .
Ma farlo 10 volte mi sembra difficile .
saluti , nick
saluti , nick
-
pietro1115
- Contatta:
l'aspetto ludicoalcolicoculinario mi sarebbe piaciuto parecchio. Peccato non esserci.
Ciao,nickprato ha scritto:Ciao Gaggio , postaci il percorso così sabato lo vado a provare .
saluti , nick
putroppo non c'è traccia, prevedo di andarla a fare domenica.
Comunque, per te che conosci il posto, la salita è quella solita; la discesa la devi cercare, quando hai terminato di salire, andando a sinistra, c'è il boschetto dove di solito fanno il ristoro al DPAP, e li nel mezzo parte il sentiero che discende, è la discesa dei cacciatori, molto più facile da camminare, e molto molto divertente da correre.
In occasione dell'evento, abbiamo finalmente ricavato i veri dati del percorso: la salita iniziale di 500mt ha un dislivello di 250mt... poi la discesa è lunga 1200mt.
Eravamo in 4, io mi son fatto i miei 5 giri tranquilli e poi mi son sdraiato sul prato a prendere il sole in questa magnifica giornata; il "Gattaccio" ne ha fatti 7 e Alessandro Giovannini tutti e 10: 17km con 2500mt D+... Bravo!
Adesso si ripeterà verso febbraio/marzo, con divertenti versioni...
Eravamo in 4, io mi son fatto i miei 5 giri tranquilli e poi mi son sdraiato sul prato a prendere il sole in questa magnifica giornata; il "Gattaccio" ne ha fatti 7 e Alessandro Giovannini tutti e 10: 17km con 2500mt D+... Bravo!
Adesso si ripeterà verso febbraio/marzo, con divertenti versioni...
- MiticoJane
- Contatta:
Domenica tocca a me , farò il CircuitCippoTrail e vediamo se riesco a farne 10, se ci riesco superiamo i 3000 mt, spero che qualcuno mi faccia compagnia almeno all'inizio altrimenti le DURA
11 Marzo si replica, bell'allenamento per chi ci sarà. Ritrovo H 08:00 al FlossyPub
Ciao
Ciao
-
gionnybrooks
penso di esserci!