ciao, si questi sono solo gli obiettivi di "gara" intermedi, per avere un benchmark e per avere un pò di "adrenalina" , le gare mi piacciono sempre e mi stimolano negli allenamenti.
in realtà sto cercando, anche per quello che suggerisci, di fare delle trasferte o allenamenti / gare più lente ma con più D+ tra metà febb e metà aprile. poi dopo è più facile per il "disgelo".
sui laghi ne fanno da marzo ma sono più veloci e piatte che con D+ purtroppo.
posto che se continua così non si vede neve ancora e si può correre bene .
devo anche allenare bene la parte con bastoncini.
NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe
Re: NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe
Fatta l'anno scorso, sono stato estratto anche quest'anno! Ci vediamo a Cortina 
"esci" dei consigli allora
!!!
Da febbraio ho fatto dei lunghi con dislivello dai 2000 ai 2500 a partire dai 30 km ai 48 km, aumentando progressivamente la distanza, ogni 4 settimane inizialmente e poi ogni 3, più le solite uscite durante il resto del mese dai 10 ai 20 km
Verrò a tenerti d'occhio.NoTrail ha scritto:E' ufficiale: ci sarò anche io!!
Yeeessssss.....
E soprattutto a verificare sul campo che tu applichi la tattica di gara corretta
finisher !
grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo post, anche anzi sopratutto a chi mi mando dei msg privati sconsigliandomi
grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo post, anche anzi sopratutto a chi mi mando dei msg privati sconsigliandomi
-
Sylvain IT
Evvaiap77 ha scritto:finisher !