vado al manocomio
Moderatore: leosorry
vado al manocomio
Ma perché in Italia per fare una cavolo di corsa bisogna essere per forza affiliati ad un ente inutile, esistono ancora gare dove ci si possa presentare solo accompagnati da un certificato medico e tanta voglia di godersi un viaggio in solitudine
Re: vado al manocomio
Ciao Luca, ma quando scrivi "manocomio" intendi "manicomio"?
E se sì, perché?
Ma soprattutto a quale ente inutile e a quali gare ti riferisci?
Nel trail praticamente non esiste nessun obbligo di tesseramento, almeno per ora.
E se sì, perché?
Ma soprattutto a quale ente inutile e a quali gare ti riferisci?
Nel trail praticamente non esiste nessun obbligo di tesseramento, almeno per ora.
In effetti qualche Trail richiede tessera Fidal (BVG per esempio) però concordo che la scelta su quelli "liberi" è tale e tanta che non mi cambia di certo la vita.emme ha scritto:Ciao Luca, ma quando scrivi "manocomio" intendi "manicomio"?
E se sì, perché?
Ma soprattutto con quale ente inutile e a quali gare ti riferisci?
Speriamo si continui così
Dei trail che conosco io, ben pochi richiedono tessere e di solito non sono neppure belli perché non sono in montagna.
Al Dolomites Skyrace ho pure gareggiato con Kilian senza obbligo di alcuna tessera e senza obbligo di alcun punteggio validante.
Al Dolomites Skyrace ho pure gareggiato con Kilian senza obbligo di alcuna tessera e senza obbligo di alcun punteggio validante.