Montrail FluidFlex
Re: Montrail FluidFlex
cesaretto, dove le hai comperate? Grazie
Ho avuto la fortuna che un mio amico di Boston sia arrivato lunedi a Roma, le avevo comprate sul sito montrail e fatte spedire a casa sua , poi lui me le ha portate qui in Italia.piero_246 ha scritto:cesaretto, dove le hai comperate? Grazie
Purtroppo montrail non spedisce al di fuori degli USA
Aspetterò Amazon allora, ciao
ciao, io ho il piede magro,la calzata comè? ampia o contenuta?
pare si possano prendere un mezzo numero in meno della solita taglia.
Io così ho fatto. Tra un paio di settimane te lo so dire.
prese su amazon.. ...am[m]azzo'n[a carta di credito]
Io così ho fatto. Tra un paio di settimane te lo so dire.
prese su amazon.. ...am[m]azzo'n[a carta di credito]
Ragazzi, una scarpa alternativa e a basso costo per sostituire le Fluidflex *specialmente per chi ha amato la prima versione) sono le Skechers GoRun 4: stessi ingombri, stessa flessibilità della suola/intersuola, priva di talloniera, con un mesh morbido che può essere portata senza calzini. L'unica perplessità è la durata, la tomaia la vedo un po debole per le torsioni del trail... Comunque, ottima scarpa ibrida, anche grazie a quei tasselli molto pronunciati e distanziati tra loro.
Molto interessanteGaggio ha scritto:Ragazzi, una scarpa alternativa e a basso costo per sostituire le Fluidflex *specialmente per chi ha amato la prima versione) sono le Skechers GoRun 4: stessi ingombri, stessa flessibilità della suola/intersuola, priva di talloniera, con un mesh morbido che può essere portata senza calzini. L'unica perplessità è la durata, la tomaia la vedo un po debole per le torsioni del trail... Comunque, ottima scarpa ibrida, anche grazie a quei tasselli molto pronunciati e distanziati tra loro.
No no, proprio le GoRun 4, da strada.biglux ha scritto:Molto interessanteGaggio ha scritto:Ragazzi, una scarpa alternativa e a basso costo per sostituire le Fluidflex *specialmente per chi ha amato la prima versione) sono le Skechers GoRun 4: stessi ingombri, stessa flessibilità della suola/intersuola, priva di talloniera, con un mesh morbido che può essere portata senza calzini. L'unica perplessità è la durata, la tomaia la vedo un po debole per le torsioni del trail... Comunque, ottima scarpa ibrida, anche grazie a quei tasselli molto pronunciati e distanziati tra loro.! Intendevi le Go Trail vero? Per quanto mi riguarda penso che l'alternativa l'ho trovata nelle ottime La Sportiva Helios (anche la nuova versione 2.0)...spettacolari per chi ama scarpe leggere con poco drop!

Prese stessa misura delle Fluidflex 1 e 2, mi ci sono trovato altrettanto bene. Può darsi che alcune "mandate" di produzione siano state più larghe, o che abbiano scoperto l'errore e provveduto a correggere.cesaretto ha scritto: Una cosa strana è che ,avendo preso la stessa misura della vecchia fluidflex, questa è un pochino più lunga, anche sovrapponendo le solette si nota che ci sarà forse un mezzo cm di differenza.![]()
Mi rifarò vivo quando le avrò testate per bene
Comunque, ottime sensazioni, anche se non le stesse della prima versione: la maggior struttura del contrafforte tallonare e della tomaia fascia molto più tenancemente il piede, offre maggior sensazione di sicurezza in fase di corsa.
@Gaggio hai qualche background sulle Caldorado? A studiarle " virtualmente" mi sembrano ammortizzate e stabili quanto basta per il lungo anche tecnico ma con scolpitura abbastanza "corribile"