Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
bukit

Re: Suunto Ambit

Messaggio da bukit »

buona sera qualcuno sa spiegarmi come funziona il virtual pacer su ambit? e come ( se è possibile) cambiare i parametri, GRAZIE
oppure in genere come si cambiano i parametri sulle app di suunto.
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

:?: ma sei sicuro ci sia??
Stilo

Messaggio da Stilo »

Probabilmente ti riferisci a una delle tante app disponibili. Per personalizzare un app devi salvarla e successivamente crearne una copia. Sulla copia puoi fare tutte le modifiche che vuoi e quindi aggiustare i parametri come meglio preferisci. Se ti interessa online si trova anche un manuale in pdf che spiega come sviluppare le proprie app, io ho trovato il file con questo nome SuuntoAppZoneDeveloperManual.pdf
bukit

Messaggio da bukit »

si stilo hai capito il problema, grazie per la dritta
bukit

Messaggio da bukit »

fatto creato il tutto e provato.
un vantaggio è che sul garmin se hai una traccia di una gara e vuoi migliorarla la assimili e competi con essa.
insomma abbastanza lineare, cioè sai che devi stare davanti al tuo fantasma.
con suunto hai un passo medio e basta cioè se stai in salita chiaramente se hai impostato un passo di 6 min/km perdi e vai in paranoia.
mentre sul garmin hai il passo reale di quella salita che potrebbe essere diciamo 10 min/km e devi stare al di sotto di esso e sai che stai vincendo la tua competizione quindi da un punto di vista gestione gara/fisica è ottimale.
ecco cosa cercavo, cioè se si poteva importare un allenamento precedente o gara per potersi sfidare.
però ho ho capito che il partner virtuale e altre diavolerie puoi svilupparle.
insomma due filosofie diverse.
dade23

Messaggio da dade23 »

Allora vi spiego il mio "dubbio"
praticamente ho un ambit 2 s, mi trovo molto bene , unico problema la durata della batteria. Con ripetizione gps 1 s dura massimo 7 ore e facendo gare lunghe mi tocca portarmi una batteria esterna.
Ho comparato i vari modelli che propone suunto sul suo sito ( ambit 3 Peak , vertical , ultra spartan) e l'unico che ha durata 20 ore con la massima ripetizione è il 3 peak. ora i miei dubbi sono :
1) mi confermate questa durata?
2) mi consigliate sempre suunto o cambio marca?
grazie mille
paola351

Messaggio da paola351 »

ciao,

io sono appena passata dal Ambit 2R al Peak 3. Dopo aver letto un sacco di reviews, e scritto sul forum Suunto su FB, te lo confermo, il peak e' quello con la batteria piu' potente e con durata migliore.
Sul fatto di passare a Garmin, mah, io sto bene con il Sunnto. ciao!
AlessioM69

Messaggio da AlessioM69 »

scusate ma a voi funziona la personalizzazione degli sport su movescount.com?
Io ho lo spartan e dopo l'aggiornamento firmware non funziona più mi dà:
PROBLEMA DURANTE IL CARICAMENTO DEI DATI
Al momento Movescount non riesce a mostrare le informazioni che hai selezionato. Riprova più tardi.
frenchy55

Messaggio da frenchy55 »

Buona sera , ho un Ambit 3 peak che ho impostato su autolap 1km , se durante l'allenamento mi fermo e do lo stop parziale e poi lo faccio ripartire quando scarico i dati su Movescout quella pausa mi viene conteggiata nel giro e quindi non rendendo il tempo reale di corsa mentre su Strava questo non succede . Esiste un modo per eliminare il tempo di pausa ?
Nicolav

Messaggio da Nicolav »

dade23 ha scritto:Allora vi spiego il mio "dubbio"
praticamente ho un ambit 2 s, mi trovo molto bene , unico problema la durata della batteria. Con ripetizione gps 1 s dura massimo 7 ore e facendo gare lunghe mi tocca portarmi una batteria esterna.
Ho comparato i vari modelli che propone suunto sul suo sito ( ambit 3 Peak , vertical , ultra spartan) e l'unico che ha durata 20 ore con la massima ripetizione è il 3 peak. ora i miei dubbi sono :
1) mi confermate questa durata?
2) mi consigliate sempre suunto o cambio marca?
grazie mille
Ciao, io ho chiuso una gara in 17 ore con il 5% di autonomia quindi le 20 ore dovrebbe tenerle
Rispondi