Come da titolo vendo zaino Salomon SLAB ADV 12 litri nero, taglia XS/S. Lo zaino risulta in perfetto stato, solo una piccola cucitura per via di uno strappetto di un paio di cm sulla rete/sacca posteriore bassa che non si nota! Posso mandare foto per email o Whatsapp!
Con lo zaino posso dare anche le due borracce, che peró perdono qualche goccia.
Primo contatto via Forum...
Prezzo 90 € piú spedizione a carico dell´acquirente!
Buone corse, Luca
VENDO ZAINO 12 LITRI SALOMON SLAB ADV
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: VENDO ZAINO 12 LITRI SALOMON SLAB ADV
Ciao mi manderesti le foto su whatsup
3400786184
Grazie
3400786184
Grazie
Ciao! prezzo comprensivo di borracce? trattabile? di che anno è?
rispondimi pure in privato
grazie!
rispondimi pure in privato
grazie!
-
lucabrutex
Ciao ragazzi, scusate ma ero poco presente sul forum! Questa sera mando foto a pippo87 che sarebbe il primo che mi ha scritto!
Sono comprese 2 borracce che purtroppo per l´utilizzo perdono un pochino agli angoli! Lo zaino é stato acquistato a giugno 2016, se trovo ho anche la fattura ancora nelle email!
Il prezzo é trattabile ma preferisco in privato!
Luca
Sono comprese 2 borracce che purtroppo per l´utilizzo perdono un pochino agli angoli! Lo zaino é stato acquistato a giugno 2016, se trovo ho anche la fattura ancora nelle email!
Il prezzo é trattabile ma preferisco in privato!
Luca
Ciao . Vorrei sapere se hai già venduto lo zaino SALOMON.
Grazie.
Saluti.
Grazie.
Saluti.
-
lucabrutex
Ciao, scusate ma ho pochissimo tempo!!!
lo zaino é stato venduto, non sul forum ma in zona!
Buone corse, Luca
Buone corse, Luca