E scusarsi di cosa Max? E' una gara ed è giusto competere (sportivamente) fino in fondo. L'avevo sospettato che ne avevi ancora perchè quando ho pensato "adesso lo prendo", tu mi hai fatto "marameo!"
(E se andiamo su una salita, non ti vedo neanche col binocolo)
Al Motty purtroppo non ci sarò per impegni di lavoro, ma mi prima o poi torno!
Trail di Bozz, 19/02/2017 - Arsago Seprio (VA)
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail di Bozz, 19/02/2017 - Arsago Seprio (VA)
MI....Ragazzi, cosi`a spanne avete un passo medio che io neppure su strada me lo sogno...
buona giornata a tutti.

buona giornata a tutti.

-
Grazie a tutti per i complimenti!
Non fare la maglietta e il cronometraggoo fai da te ci hanno permesso di mantenere una politica LOW COST, quindi di tenere un costo relativamente basso e comprensivo di buono pasto e birra gratis!
Sembra una scelta che ha dato i suoi frutti visto il numero di partecipanti!
Grazie ancora a tutti... ci vediamo sui sentieri...magari ad una gara organizzata da voi...
Ciaooo
Non fare la maglietta e il cronometraggoo fai da te ci hanno permesso di mantenere una politica LOW COST, quindi di tenere un costo relativamente basso e comprensivo di buono pasto e birra gratis!
Sembra una scelta che ha dato i suoi frutti visto il numero di partecipanti!
Grazie ancora a tutti... ci vediamo sui sentieri...magari ad una gara organizzata da voi...
Ciaooo
Bella gara, organizzata molto bene.
L'idea di essere arrivato 25 minuti circa dopo il primo mi ha lasciato spiazzato, vuol dire che ha corso 1 minuto al km più veloce di me
Sicuramente è uno stimolo ad allenarsi di più
L'idea di essere arrivato 25 minuti circa dopo il primo mi ha lasciato spiazzato, vuol dire che ha corso 1 minuto al km più veloce di me

Sicuramente è uno stimolo ad allenarsi di più

E non sei andato proprio a spasso neanche tu! Benvenuto sul forum (ho visto che ti sei appena presentato nella sezione apposta).
Grazie deeago, speriamo di aver l'occasione di incrociarci in futuro.
Nel frattempo ho visto dal sito che hanno caricato un bel po' di foto. Adesso manca solo il video eheheheh
Nel frattempo ho visto dal sito che hanno caricato un bel po' di foto. Adesso manca solo il video eheheheh
allora siamo arrivati insieme e anche io ho fatto lo stesso ragionamento...Astroluca ha scritto:Bella gara, organizzata molto bene.
L'idea di essere arrivato 25 minuti circa dopo il primo mi ha lasciato spiazzato, vuol dire che ha corso 1 minuto al km più veloce di me![]()
gg
Davvero bella gara, anche il clima non era pessimo, mi sono divertito moltissimo, soddisfatto anche del risultato 1:50'44".
Comunque MAX mi ha impressionato e menomale che diceva che è a inizio preparazione
IDOLO.
Comunque MAX mi ha impressionato e menomale che diceva che è a inizio preparazione

quindi sei tu che mi ha presentato Silvio ieri in pausa pranzo al Monte Stella?
Si ero io, che piccolo il mondodeeago ha scritto:quindi sei tu che mi ha presentato Silvio ieri in pausa pranzo al Monte Stella?